
Nato il 1 Giugno 1947 a Holywell, Galles, Gran Bretagna è un attore con 59 film e 6 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Jonathan Pryce, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2020 Candidatura Migliore attore protagonista per I due Papi
1994 Candidatura Miglior attore non protagonista (serie tv, miniserie o film per la tv) per Barbarians at the gate
2010 Candidatura Miglior attore non protagonista in una miniserie o film TV per Return To Cranford
1984 Candidatura Miglior attore non protagonista per Qualcosa di sinistro sta per accadere
2015 Candidatura Miglior attore non protagonista in una miniserie o film per la TV per Wolf Hall
2017 Recitazione
2017 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
Jonathan Pryce e Laurence Fishburne saranno parte della spy story All the Old Knives, affiancando i protagonisti Chris Pine e Thandie Newton.
The Crown 5 potrà contare sulla presenza di Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, raccogliendo il testimone da Tobias Menzies.
I due papi, la nostra intervista a Jonathan Pryce e Fernando Meirelles, protagonista e regista del film Netflix in catalogo dal 20 dicembre.
Mentre L'uomo che uccise Don Chisciotte è nelle sale, Infinity TV propone due classici di Terry Gilliam: riscopriamo i cult movie del visionario regista americano.
The Wife, interpretato da Glenn Close, riflette sulla scrittura e le sue ambiguità: ecco 10 film incentrati sul rapporto tra finzione letteraria e vita reale.