Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il fop di The Flash potrebbe costare oltre 200 milioni di dollari di perdita alla Warner e molte sale americane sono già corse ai ripari, lasciando spazio a blockbuster più profittevoli.
Secondo le proiezioni degli analisti, se The Flash dovesse continuare la sua corsa al box office come fatto finora, conquisterebbe un record piuttosto negativo per la DC al cinema.
Kiersey Clemons, l'Iris West di The Flash, rivela di non aver avuto un'esperienza lavorativa granché felice negli anni che hanno portato alla realizzazione del cinecomic DC.
Un utente ha caricato su Twitter l'intero film. Prima che venisse rimosso dalla piattaforma era stato visto ben 1,7 milioni di volte.
A quanto pare nel finale di The Flash doveva esserci il Bruce Wayne interpretato da Christian Bale, ma l'attore ha rifiutato il cameo.
Con un sorprendente colpo di coda, Spider-Man: Across the Spider-Verse riconquista la vetta del botteghino americano a quattro settimane dall'uscita, mentre The Flash segna il peggior crollo nel secondo weekend della storia DC.
Kevin Smith è tornato a parlare della sceneggiatura del film Superman Lives e di come fosse stato costretto a inserire la scena in cui l'uomo d'acciaio affronta un ragno gigante.
La supervising sound editor Nancy Nugent ha rivelato che i camei presenti in The Flash sono stati realizzati con materiale d'archivio preso direttamente da YouTube.
Il regista Kevin Smith è convinto che in futuro Ben Affleck, dopo l'esperienza vissuta in The Flash di Andy Muschietti, potrebbe riprendere il ruolo di Batman.
Andy Muschietti ha svelato l'esistenza di una scena tagliata in cui il Bruce Wayne di Michael Keaton spiega perchè ha smesso di essere Batman. Sarà inclusa nella versione Home Video del film.
Kevin Smith ha difeso The Flash per il suo uso controverso di camei CGI di attori deceduti, sottolineando come, a suo parere, sembrino più un omaggio che un insulto.
Il regista James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha chiarito le idee dei fan sul futuro di Batman dopo la visione di The Flash.
La divisione cinese di Warner Bros. è stata accusata di aver pagato giornalisti e influencer per ricevere recensioni positive di The Flash.
Sono stati resi pubblici i piani di Warner Bros., poi scartati, per il Batman di Michael Keaton che avrebbe dovuto diventare una sorta di mentore alla Nick Fury.
Il regista di The Flash Andy Muschietti ha confermato l'esistenza di un director's cut del film, ma non sappiamo se vedrà mai la luce.
L'action figure di The Flash dal film di Andy Muschietti è in sconto su Amazon; non fatevi sfuggire un'occasione così ghiotta.
Intervista a Andy Muschietti e Barbara Muschietti, regista e produttrice di The Flash, film con Ezra Miller di nuovo nei panni (velocissimi) del supereroe DC. Nel cast Michael Keaton nel ruolo di Batman. In sala.
Andy Muschietti ha anche confessato che vorrebbe quel personaggio in un eventuale sequel del film con Ezra Miller.
Le vicissitudini extra-produttive hanno portato la Warner ad optare per il finale definitivo del film solamente qualche settimana prima dell'uscita.
Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha rivelato alcuni dei sorprendenti cameo dei personaggi DC che sono stati tagliati dal climax del cinecomic.