Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Con un sorprendente colpo di coda, Spider-Man: Across the Spider-Verse riconquista la vetta del botteghino americano a quattro settimane dall'uscita, mentre The Flash segna il peggior crollo nel secondo weekend della storia DC.
Kevin Smith è tornato a parlare della sceneggiatura del film Superman Lives e di come fosse stato costretto a inserire la scena in cui l'uomo d'acciaio affronta un ragno gigante.
La supervising sound editor Nancy Nugent ha rivelato che i camei presenti in The Flash sono stati realizzati con materiale d'archivio preso direttamente da YouTube.
Il regista Kevin Smith è convinto che in futuro Ben Affleck, dopo l'esperienza vissuta in The Flash di Andy Muschietti, potrebbe riprendere il ruolo di Batman.
Andy Muschietti ha svelato l'esistenza di una scena tagliata in cui il Bruce Wayne di Michael Keaton spiega perchè ha smesso di essere Batman. Sarà inclusa nella versione Home Video del film.
Kevin Smith ha difeso The Flash per il suo uso controverso di camei CGI di attori deceduti, sottolineando come, a suo parere, sembrino più un omaggio che un insulto.
Il regista James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha chiarito le idee dei fan sul futuro di Batman dopo la visione di The Flash.
La divisione cinese di Warner Bros. è stata accusata di aver pagato giornalisti e influencer per ricevere recensioni positive di The Flash.
Sono stati resi pubblici i piani di Warner Bros., poi scartati, per il Batman di Michael Keaton che avrebbe dovuto diventare una sorta di mentore alla Nick Fury.
Il regista di The Flash Andy Muschietti ha confermato l'esistenza di un director's cut del film, ma non sappiamo se vedrà mai la luce.
L'action figure di The Flash dal film di Andy Muschietti è in sconto su Amazon; non fatevi sfuggire un'occasione così ghiotta.
Intervista a Andy Muschietti e Barbara Muschietti, regista e produttrice di The Flash, film con Ezra Miller di nuovo nei panni (velocissimi) del supereroe DC. Nel cast Michael Keaton nel ruolo di Batman. In sala.
Andy Muschietti ha anche confessato che vorrebbe quel personaggio in un eventuale sequel del film con Ezra Miller.
Le vicissitudini extra-produttive hanno portato la Warner ad optare per il finale definitivo del film solamente qualche settimana prima dell'uscita.
Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha rivelato alcuni dei sorprendenti cameo dei personaggi DC che sono stati tagliati dal climax del cinecomic.
The Flash debutta in prima posizione al primo box office italiano estivo con 1,2 milioni di euro, scalzando l'ex numero uno Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il sequel di The Flash, film con Ezra Miller da poco arrivato nelle sale, potrebbe avere un sequel, ma a una condizione ben precisa.
The Flash non sfonda al box office americano e alla fine del primo weekend si ferma a 55 milioni di incasso, ma batte comunque Elemental, che fa flop con soli 29,5 milioni.
Il regista di It e del nuovo cinecomic dedicato alla Saetta Scarlatta con Ezra Miller conquista la fiducia di James Gunn e si accaparra uno dei posti più ambiti nel nuovo corso DC Universe con molto merito e coraggio. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Vediamo insieme cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film di Andy Muschietti che dovrebbe chiudere il DCEU.