Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Flash debutta in prima posizione al primo box office italiano estivo con 1,2 milioni di euro, scalzando l'ex numero uno Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il sequel di The Flash, film con Ezra Miller da poco arrivato nelle sale, potrebbe avere un sequel, ma a una condizione ben precisa.
The Flash non sfonda al box office americano e alla fine del primo weekend si ferma a 55 milioni di incasso, ma batte comunque Elemental, che fa flop con soli 29,5 milioni.
Il regista di It e del nuovo cinecomic dedicato alla Saetta Scarlatta con Ezra Miller conquista la fiducia di James Gunn e si accaparra uno dei posti più ambiti nel nuovo corso DC Universe con molto merito e coraggio. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Vediamo insieme cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film di Andy Muschietti che dovrebbe chiudere il DCEU.
La proiezione di The Flash nella nuova area dell'intrattenimento milanese estivo sarà accompagnata da un'introduzione a cura di Emanuele Vietina, direttore Lucca Comics & Games, Nicola Peruzzi, direttore editoriale Panini Comics e Carmine Di Giandomenico, fumettista e autore regolare della serie The Flash: Rebirth per due anni.
Flash fa il suo debutto da solista al cinema e Panini Comics propone una rosa di titoli - e un emozionante prologo - perfetti per approfondire uno dei supereroi più amati dell'Universo DC.
Andy Muschietti si difende dalla critiche sulla scarsa qualità degli effetti speciali in The Flash, spiegando che è tutto voluto.
L'attrice, interprete di Supergirl nel film di Andy Muschietti, ha rivelato che inizialmente il suo ruolo era molto più esteso.
The Flash arriva al cinema oggi, il film seguirà la moda Marvel di aggiungere una o più scene dopo i titoli di coda?
Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha spiegato le importanti modifiche apportate al costume di Michael Keaton nel film DC in uscita oggi nei cinema italiani.
La recensione di The Flash, penultimo film del vecchio corso DCEU diretto da Andy Muschietti, una commedia d'azione forte di una sceneggiatura centrata e cameo esaltanti confezionata in una delle peggiori CGI dell'ultimo decennio.
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno messo a tacere voci sulla possibile rottura tra i due, venendo paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato.
Jim Starlin ha definito eccezionale The Flash e ha ringraziato la DC per aver fatto un qualcosa che la Marvel non fa.
Come preannunciato, Ezra Miller ha partecipato alla premiere di Los Angeles di The Flash, concedendosi agli obiettivi di fotografi, ma senza rilasciare interviste, l'attore ha però parlato dal palco del cinema.
Il regista Andy Muschietti ha parlato dei commenti positivi di Tom Cruise e Stephen King al film The Flash con star Ezra Miller.
Michael Shannon ha parlato della sua esperienza nel cinecomic The Flash, definendola 'poco soddisfacente'.
Un account ritenuto molto affidabile ha appena diffuso attraverso Twitter la lista completa di tutti i camei dal Multiverso presenti in The Flash: attenzione, seguono spoiler.
Il regista, prima di cominciare il suo lavoro sul film, ha chiesto consiglio a Zack Snyder che ha posto lw basi del DCEU.
Le prime recensioni internazionali sembrano contraddire quanto affermato da James Gunn: The Flash non è 'uno dei migliori film sui supereroi mai realizzati'.