Tutti i contenuti su The Batman 2 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Se chiedete a Matt Reeves, il suo obiettivo per il sequel di The Batman è principalmente uno, e anche molto semplice.
Arrivano nuove e interessanti indiscrezioni sul sequel di The Batman scritto e diretto da Matt Revves, sui possibili interpreti del prossimo villain della saga, due attori di talento e spessore che nobiliterebbero il ruolo. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Dopo lo straordinario successo del precedente cinecomic, Matt Reeves sta lavorando al sequel. In mancanza di dettagli, proviamo ad immaginare cosa vedremo nel tanto atteso film.
Sembrerebbe proprio che i due attori siano i principali candidati per il ruolo di Harvey Dent alias Due Facce nel sequel di Matt Reeves.
Uno dei villain più iconici di Batman e mai trasposti sul grande schermo è salito agli onori della cronaca cinematografica in due importanti notizie correlate. I perché e le curiosità sul momento Clayface nel nostro speciale dedicato.
I due villain principali di The Batman, film diretto da Matt Reeves, potrebbero tornare nel preannunciato sequel, in arrivo nel 2025.
L'attrice, nota per la sua partecipazione a How I Met Your Mother, interpreterà Sofia Falcone, la figlia del Carmine Falcone di John Turturro.
In una recente intervista Andy Serkis ha confermato il suo ritorno nell'attesissimo sequel di The Batman, in arrivo nel 2025.
Production Weekly avrebbe indicato la data di inizio riprese del sequel di The Batman, diretto ancora una volta da Matt Reeves, in uscita nel 2025.
Ecco tutto quello che sappiamo su The Batman 2: dalle dichiarazioni di Matt Reeves sul prossimo capitolo della saga, fino al futuro dello stesso franchise.
The Batman 2 e Joker: Folie à Deux non faranno parte del DC Universe, ma verrano sviluppati e distribuiti sotto l'etichetta DC Altrimondi.
Un fan ha riassunto in una esaustiva infografica tutti i progetti del nuovo DC Universe annunciati da James Gunn e Peter Safran.
Mentre arrivano annunci ufficiali sul sequel di The Batman, il regista Matt Reeves ci tiene a farci sapere che continuerà in modo epico la saga dedicata all'Uomo Pipistrello.
La tanto attesa presentazione del nuovo corso dell'etichetta cinematografica DC Universe dovrebbe arrivare il 31 gennaio, e tra conferme e speranze è proprio questo il momento giusto per parlare dei futuri contenuti del progetto.
Barry Keoghan ha svelato i motivi per cui spera di poter riprendere il ruolo dell'iconico Joker in The Batman 2, sequel diretto da Matt Reeves.
Matt Reeves ha parlato della direzione che prenderà il sequel con al centro il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.
Il regista Matt Reeves ha fornito nuove anticipazioni su The Penguin spiegando come la serie con Colin Farrell sarà collegata al sequel di The Batman.
Nuovi dettagli sulla serie spinoff di The Batman dedicata al Pinguino di Colin Farrell anticipano i legami tra lo show che racconterà la storia delle origini di Oswald Cobblepot e The Batman 2.
Barry Keoghan anticipa di avere già delle idee su come sviluppare il suo Joker se verrà riconfermato in The Batman 2.