Tutti i contenuti su The Batman 2 (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore, che non ha ancora letto la nuova sceneggiatura, ha pienamente fiducia in Matt Reeves
Il 2024 sarà caratterizzato dall'inizio della produzione del sequel di The Batman con Robert Pattinson.
Nelle ultime settimane si erano rincorse alcune voci sui possibili nemici di Batman nel sequel in arrivo nel 2025.
Il progetto, nato come spin-off di The Batman, farà invece parte del nuovo DC Universe di Gunn.
Il capo dei DC Studios ha aggiornato brevemente sullo stato di The Batman - Part II.
Barry Keoghan ha risposto indirettamente alla domanda sul ritorno del 'suo' Joker intravisto in The Batman.
La pre-produzione di The Batman - Part II sta procedendo ora che gli scioperi si sono conclusi e uno degli attori del cast del primo film ha anticipato il suo ritorno.
Il noto regista britannico ha risposta in maniera molto particolare alla domanda di un giornalista riguardante The Batman, film con Robert Pattinson.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in lavorazione un film sullo Spaventapasseri, che però sarebbe separato dal nuovo DC Universe di James Gunn.
La data di produzione di The Batman 2 potrebbe riprendere prima del previsto, ma a causa delle sciopero in corso a Hollywood i piani potrebbero cambiare.
Il sequel del film di Matt Reeves potrebbe introdurre un componente fondamentale della Bat-Family.
Chissà se il costume del Batman di Pattinson subirà un'evoluzione rispetto al primo film di Matt Reeves, una fan art ha provato a immaginarlo.
È stata rivelata finalmente la data di inizio produzione di The Batman 2 di Matt Reeves con al centro Robert Pattinson.
Se chiedete a Matt Reeves, il suo obiettivo per il sequel di The Batman è principalmente uno, e anche molto semplice.
Arrivano nuove e interessanti indiscrezioni sul sequel di The Batman scritto e diretto da Matt Revves, sui possibili interpreti del prossimo villain della saga, due attori di talento e spessore che nobiliterebbero il ruolo. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Dopo lo straordinario successo del precedente cinecomic, Matt Reeves sta lavorando al sequel. In mancanza di dettagli, proviamo ad immaginare cosa vedremo nel tanto atteso film.
Sembrerebbe proprio che i due attori siano i principali candidati per il ruolo di Harvey Dent alias Due Facce nel sequel di Matt Reeves.
Uno dei villain più iconici di Batman e mai trasposti sul grande schermo è salito agli onori della cronaca cinematografica in due importanti notizie correlate. I perché e le curiosità sul momento Clayface nel nostro speciale dedicato.
I due villain principali di The Batman, film diretto da Matt Reeves, potrebbero tornare nel preannunciato sequel, in arrivo nel 2025.
L'attrice, nota per la sua partecipazione a How I Met Your Mother, interpreterà Sofia Falcone, la figlia del Carmine Falcone di John Turturro.