Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Gunn ha confermato che, nel futuro del DCU è prevista la reunion dei supereroi Batman, Superman e Wonder Woman, ma non è imminente.
Sara Sampaio e María Gabriela de Faría svelano un retroscena curioso sul film di James Gunn: una sequenza ha suscitato reazioni così forti da essere eliminata prima dell'uscita in sala.
Una star della pellicola si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo e potrebbe aver confermato inavvertitamente che il sequel è già in sviluppo
Conto alla rovescia per l'uscita nei cinema del 9 luglio per il cinecomic di James Gunn che rivela uno dei luoghi chiave del fumetto DC, la mitica Hall of Justice.
Dopo le critiche ricevute per aver rimesso i mutandoni al suo Superman, il regista ha svelato se farà la medesima scelta per il Cavaliere Oscuro
In una precedente versione, lanciata per uno spot, la scena non aveva ancora tutti gli effetti visivi completati e per questo aveva scatenato polemiche
I DC Studios hanno rilasciato una nuova clip estesa di Superman di James Gunn, in cui l'Uomo d'Acciaio rimprovera Krypto per aver distrutto la Fortezza della Solitudine.
È uno dei grandi misteri tra gli appassionati di fumetti: come fa la gente a non capire che Clark Kent è Superman? James Gunn svela il segreto.
Il web non perdona, la descrizione delle scene dopo i titoli di coda è stata diffusa in rete dopo la prima proiezione del cinecomic di James Gunn.
James Gunn ha dichiarato di non aver mai preso il Marvel Cinematic Universe come modello per costruire il nuovo DC Universe. Le sue ispirazioni arrivano invece da altri due colossi dell'intrattenimento: Game of Thrones e Star Wars.
Il personaggio di Lex Luthor apparirà anche in altri progetti futuri del DC Universe e non solamente come antagonista di Superman
In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche di Superman, il nuovo film diretto da James Gunn, i cieli in Italia si accenderanno con uno speciale drone show dedicato al supereroe della DC Comics.
Mentre tutto è pronto per la premiere del 9 luglio, trapelano in rete i primi giudizi sul cinecomic di James Gunn che sembrano promuovere il nuovo sguardo sull'Uomo d'Acciaio.
A luglio arriverà nei cinema di tutto il mondo il film Superman e una nuova anticipazione svela che si aprirà con una spiegazione utile a capire il nuovo DCU.
Il regista di Superman ha risposto per le rime a una delle critiche più comuni mosse nei confronti del nuovo lungometraggio sull'Uomo d'Acciaio in arrivo al cinema il 9 luglio.
Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, descrive il nuovo Superman come un eroe potente ma imperfetto, e riflette sul cast e l'approccio alla narrazione del reboot DC.
La star del prossimo film del DC Universe diretto da James Gunn ha raccontato l'esperienza vissuta con l'abbigliamento del supereroe.
Quattro nuovi spot TV da 15 secondi offrono uno sguardo inedito al reboot di Superman, mostrando momenti spettacolari tra cui lo scontro con Ultraman.
James Gunn è solito usare attori con i quali ha lavorato bene nei suoi film ed anche in Superman ha infatti inserito dei volti noti visti già in Guardiani della Galassia
Si è tenuta nelle scorse ore una piccola anteprima di 30 minuti del nuovo film di James Gunn e sono già fioccate online le prime reazioni