Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore David Corenswet, oggi Superman nel reboot di James Gunn, ha raccontato un simpatico aneddoto su chi lo chiamava così ben prima del casting ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni, il regista James Gunn, co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran, starebbe sviluppando due serie tv legate a Superman.
Il produttore e regista di Star Wars - Il risveglio della Forza avrebbe voluto proporre un'altra versione dell'Uomo d'Acciaio ma la sua proposta fu bocciata.
Sono in linea con il debutto de L'uomo d'acciaio nel 2013 gli incassi italiani del cinecomic di James Gunn, nelle sale da due giorni, a giudicare dalle anteprime si prevede un debutto col botto negli USA.
A differenza di come procedono i Marvel Studios, sembra che le scene dopo i titoli di coda del DCU non serviranno a lanciare il film successivo
Alieno o umano? Un simbolo di perfezione secolare revisionato dall'autore di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad in un cinecomic divisivo che racconta le storture del mondo odierno.
Il regista e co-CEO dei DC Studios ha spiegato che intende dare a ogni progetto del nuovo Universo DC uno stile narrativo e visivo distinto.
L'attore David Corenswet interpreta Clark Kent nel film scritto e diretto da James Gunn e, in una nuova intervista, ha paragonato il progetto alla saga di Star Wars.
La star della serie anni '90 Lois & Clark ha criticato la rappresentazione dell'Uomo d'Acciaio nella nuova versione cinematografica di James Gunn.
L'attore Nathan Fillion interpreta Guy Gardner nel film diretto da James Gunn e ha raccontato in che modo ha portato a casa alcuni oggetti di scena.
Ecco alcuni degli oggetti maggiormente desiderati dai collezionisti in sconto in occasione dei Prime Day di Amazon, che termineranno venerdì 11 luglio.
Il regista James Gunn ha svelato perché ha preferito realizzare The Suicide Squad come prima collaborazione con i DC Studios.
Si prevede un esordio molto convincente per la prima pellicola cinematografica ambientata nel nuovo DC Universe di James Gunn
Un brano della colonna sonora ufficiale del cinecomic di James Gunn avrebbe convinto alcuni fan che il Batman di Robert Pattinson farà la sua apparizione.
Come si colloca il Superman di James Gunn nel giudizio della critica rispetto alle versioni con Christopher Reeves e Henry Cavill? Scopriamolo insieme.
Il fattore Krypto, gli occhi di David Corenswet e un cuore grande tanto quanto il suo budget: l'universo DC riparte esaltando la vulnerabilità e l'empatia, in un enorme spettacolo cinematografico che non rinuncia ad essere politico. Il miglior cinecomic degli ultimi anni? Senza dubbio. Al cinema.
Il regista ha smentito le analisi di chi pensa che il film abbia bisogno di incassare oltre 700 milioni visto il budget enorme utilizzato
Il Superman di Corenswet, già dalle primissime immagini del film di James Gunn, appare molto più solare di quello ben più serio di Cavill
Il regista di Superman ha annunciato il suo entusiasmo per lo script di Matt Reeves dell'atteso e controverso sequel del cinecomic con Robert Pattinson.
Dopo averlo definito un immigrato, Gunn ha attaccato i sostenitori di Donald Trump e tutti quelli contrari a questa definizione del supereroe