Tutti i contenuti su Superman (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Superman ha affermato che non ha annunciato il progetto per paura che gli altri studios rivali gli rubino l'idea
James Gunn, ha rivelato che l'immagine dell'Uomo d'Acciaio in volo, diventata virale perché ritenuta 'buffa e ridicola', non apparirà nel film in uscita il 9 luglio.
È stata rilasciata una nuova scena del film diretto da James Gunn: tensione e scintille tra i protagonisti Clark Kent e Lois Lane.
L'attrice, prossima interprete di Lois Lane nel DC Universe, ha attaccato i colleghi che si dissociano dai loro film che non hanno avuto successo.
L'attuale co-capo dei DC Studios e regista di Superman ha parlato delle difficoltà recenti che sta incontrando la sua vecchia azienda
Alcuni fan dello SnyderVerse stanno cercando di organizzarsi per avere un impatto negativo sul nuovo Superman, ma il regista non è preoccupato.
I fan di Zack Snyder sono più attivi e incattiviti che mai, pianificato il boicottaggio della pellicola di James Gunn in uscita il 9 luglio all'insegna dell'hashtag #RestoreTheSnyderVerse.
James Gunn ha confermato che la Warner Bros. voleva un nuovo interprete nel ruolo dell'Uomo d'Acciaio al posto di Henry Cavill anche prima del suo coinvolgimento in The Suicide Squad.
Horror e cinecomic la fanno da padrone nell'estate cinematografica che sta per esplodere. E segna il ritorno degli eroi dei fumetti più amati: Superman e i Fantastici 4.
Il nuovo trailer di Superman che ha lanciato le prevendite dei biglietti negli USA potrebbe aver rivelato cosa si cela veramente sotto la maschera di Ultraman, alimentando un potenziale spoiler.
Secondo alcune fonti affidabili, Superman avrebbe subito un alleggerimento nei toni più spinti. Intanto emergono nuovi dettagli su quale Robin vedremo in Teen Titans.
Con l'apertura delle prevendite, arriva un nuovo trailer del film Superman: Lex Luthor promette guerra all'Uomo d'Acciaio, mentre i poteri del supereroe brillano in azione.
Quando manca un mese esatto all'uscita della pellicola nelle sale americane, il regista si è già aperto a proposito di un probabile sequel
Il regista e capo dei DC Studios è determinato a non ripetere l'errore fatto con le sue scene post-credits del Marvel Cinematic Universe.
La richiesta dei biglietti per il cinecomic di James Gunn ha mandato in tilt un celebre sito americano, tutti pazzi per la pellicola con David Corenswet in arrivo in Italia il 9 luglio.
Sono state rilasciate nuove foto ufficiali di Superman, mentre James Gunn ha condiviso nuovi dettagli sui piani futuri della DC, tra Justice League e il sequel di The Batman.
Via la narrazione episodica: il nuovo Superman diventa (di nuovo) un work in progress. E la Warner Bros. inizia a sudare freddo.
Il regista James Gunn ha confermato ai fan che il lavoro sugli effetti speciali del film è terminato e la pellicola è pronta per uscire in sala
La Warner ha chiaramente bisogno di riprendersi dopo una annata semplicemente disastrosa, in cui David Zaslav è stato comunque premiato con un bonus
Tra i numerosi piani futuri per il DC Universe, Gunn ha confermato ci sarà anche una serie animata interamente dedicata a Krypto