Tutti i contenuti su Mamma Mia! (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Meryl Streep potrebbe essere presente nel terzo capitolo della saga musical.
La protagonista dei film di Mamma Mia! Amanda Seyfried ha svelato chi, secondo lei, dovrebbe essere il padre del suo personaggio nella saga.
Parlando di un eventuale secondo sequel di Mamma mia, Amanda Seyfried ha rivelato che è disposta a girarlo a patto che Universal paghi salari equi.
La produttrice dei film di Mamma Mia! saprebbe come riportare sullo schermo Meryl Streep, Cher e il resto del cast della saga in un eventuale sequel, e ci spera davvero che possa accadere.
Mamma Mia!, il musical con Meryl Streep e Amanda Seyfried, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 1 febbraio 2023.
Il regista del secondo capitolo cinematografico di Mamma Mia!, Ol Parker, vorrebbe tanto realizzare il terzo film della saga... O almeno, vederlo realizzato.
Stasera su Rete 4 alle 21:20 va in onda Mamma mia!, il musical diretto da Phyllida Lloyd nel 2008, con Meryl Streep, Colin Firth, Amanda Seyfried e la musica degli ABBA.
Stellan Skarsgård ha spiegato il motivo per cui ha mostrato il sedere sul set di Mamma Mia!, descrivendo anche le reazioni della troupe e del regista.
Ci sono svariate scene in Mamma Mia! che implicano chi sia il vero padre di Sophie, sebbene questo aspetto non venga mai rivelato esplicitamente.
Appuntamento con il musical stasera su Rete 4, alle 21:27, dove va in onda Mamma Mia!, la commedia musicale con Meryl Streep ispirata ai successi degli ABBA.
Mamma Mia!: ripercorriamo le 12 scene più coinvolgenti dell'amatissimo film musical attraverso le sue canzoni più belle, tutte scritte dal gruppo pop svedese ABBA.
La produttrice di Mamma Mia! ha parlato dell'idea di realizzare un terzo film, per chiudere un'ideale trilogia.
Da oggi 1 marzo arriva Mamma mia! su Netflix: disponibile in streaming il musical basato sui successo degli ABBA, con protagoniste Meryl Streep e Amanda Seyfried!
Un dono in ambito DVD e Blu-ray è sempre gradito: tra edizioni speciali, cofanetti e steelbook, ecco dieci regali per appassionati.
Universal ha appena proposto nel nuovo formato UHD due celebri pellicole delle due grandi star. L'occasione per rivedere in una nuova veste due bei film e due attori che hanno fatto la storia del cinema.
Dal sequel di Mamma mia! e A Star is Born ai trionfi di Moulin Rouge e Chicago: ripercorriamo l'evoluzione del musical hollywoodiano nel nuovo millennio.
Il 18 luglio del 2008 usciva nelle sale USA Mamma Mia! con protagonista una Meryl Streep scatenata sulle note delle canzoni degli ABBA: in attesa del sequel, 10 motivi per cui amiamo il film di Phyllida Lloyd
La violenza domina quasi sempre le opere che lo vedono protagonista, non fanno eccezione il film The Escape (in sala dal 21 giugno) e la serie tv Preacher (la terza stagione debutterà il 24 giugno). Dominic Cooper si racconta a Movieplayer.it
Il film arriverà nelle sale esattamente dieci anni dopo il grande successo del primo capitolo diretto da Phyllida Lloyd.
La diva delle sette note comparirà nel sequel del musical ispirato agli Abba in un ruolo misterioso.