Tutti i contenuti su Mamma Mia! (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il 18 luglio del 2008 usciva nelle sale USA Mamma Mia! con protagonista una Meryl Streep scatenata sulle note delle canzoni degli ABBA: in attesa del sequel, 10 motivi per cui amiamo il film di Phyllida Lloyd
La violenza domina quasi sempre le opere che lo vedono protagonista, non fanno eccezione il film The Escape (in sala dal 21 giugno) e la serie tv Preacher (la terza stagione debutterà il 24 giugno). Dominic Cooper si racconta a Movieplayer.it
Il film arriverà nelle sale esattamente dieci anni dopo il grande successo del primo capitolo diretto da Phyllida Lloyd.
La diva delle sette note comparirà nel sequel del musical ispirato agli Abba in un ruolo misterioso.
Pierce Brosnan ha ricordato con noi i momenti più curiosi e importanti della sua carriera durante il Biografilm Festival 2017, tra impegno civile, James Bond e tanti progetti futuri.
La giovane star aveva nel precedente film ispirato alle canzone degli ABBA il ruolo della figlia di Meryl Streep.
Il secondo capitolo della saga a tema ABBA arriverà nelle sale grazie alla Universal, scritto e diretto da Ol Parker, con tutto il cast originale.
L'incontro più atteso (e affollato) del Festival di Roma 2016: quello fra il pubblico e la First Lady del cinema americano, la mitica Meryl Streep, che ha presentato il suo nuovo film, la commedia Florence di Stephen Frears, e ha commentato alcune fra le interpretazioni più belle della sua carriera, fra battute, riflessioni e aneddoti.
In occasione dell'uscita al cinema di Bad Moms - Mamme molto cattive, vi proponiamo una panoramica delle mamme del grande schermo che, per un motivo o per l'altro, ognuno di noi vorrebbe avere.
Anna Maria Barbera, Geppi Cucciari, Debora Villa, Sabina Guzzanti e Meryl Streep saranno le protagoniste di una serata al femminile intrisa di comicità.
L'attrice ha ammesso di aver dato il via alle voci su un possibile sequel del musical che la vedeva protagonista insieme a Meryl Streep, e al suo compagno Dominic Cooper. E l'idea di un prequel sembra archiviata.
Amanda Seyfried annuncia la possibilità di vedere presto in lavorazione un sequel dell'hit Mamma Mia!. Tutti pronti in pista per ballare ancora una volta le musiche degli Abba.
Buona edizione in alta definizione per il film con Meryl Streep che ha fatto cantare un po' tutto il mondo. Bene audio e video, forse per gli extra si poteva fare qualcosa in più.
L'attrice si dichiara disponibile a partecipare al sequel del successo Mamma Mia!, ma solo se i produttori riusciranno a riunire il cast della prima pellicola convincendo Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard a tornare a cantare e ballare con lei.
Benny Andersson degli Abba ha ammesso che la Universal Pictures vorrebbe realizzare un sequel del fortunato musical interpretato da Meryl Streep, ma per il momento non sono state avviate trattative.
Non un esordio eccezionale ma comunque notevole per il film di Andrew Stanton. In USA invece il film più visto è il videoludico Max Payne.
Riconfermati in vetta alle classifiche degli incassi il musical di Phyllida Lloyd (in Italia) e la commedia di Raja Gosnell (in USA).
Le canzoni degli Abba per il musical basato sui più grandi successi del celebre quartetto svedese.
E' il musical di Phyllida Lloyd il film più visto in Italia nello scorso week end. Negli Stati Uniti in testa alla top ten c'è invece la commedia Beverly Hills Chihuahua.
Ce n'è davvero per tutti i gusti, questo week-end, nelle sale: tra i film in uscita il 3 ottobre, tanto disimpegno con il colorato musical ispirato agli ABBA e Adam Sandler in versione parrucchiere-spia, ma arrivano anche il controverso Miracolo a Sant'anna di Spike Lee, il cartoon L'arca di Noè e l'horror Riflessi di paura, con Kiefer Sutherland.