Tutti i contenuti su Madame Web (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sydney Sweeney ha raccontato la sua esperienza sul set di Madame Web, nuovo spinoff della Sony, spiegando le sue difficoltà nel lavorare con una donna così sexy come Dakota Johnson.
Le riprese di Madame Web sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto che confermano il legame con la storia di Spider-Man.
Nuove foto dal set di Madame Web lascerebbero intravedere la chioma canuta di Dakota Johnson, in linea col celebre personaggio dei fumetti di Spider-Man.
Sony Pictures ha aggiornato la data di uscita di alcuni dei suoi film, tra cui Madame Web, annunciando inoltre un nuovo capitolo della storia di Karate Kid.
L'attrice Zosia Mamet è entrata a far parte del cast di Madame Web, il film tratto dai fumetti Marvel con star Dakota Johnson.
Emma Roberts è stata immortalata sul set di Madame Web e un dettaglio del suo personaggio sta alimentando le ipotesi dei fan.
Le nuove foto scattate sul set di Madame Web ritraggono Adam Scott e Dakota Johnson impegnati in alcune scene, rivelando forse delle anticipazioni sui loro ruoli.
È spuntato online un nuovo video dal set di Madame Web, il cinecomic Marvel targato Sony con protagonista Dakota Johnson, e potrebbe aver rivelato un importante dettaglio sul film.
Sony ha rimandato la data d'uscita di Madame Web, spin-off di Spider-Man con Dakota Johnson e Sydney Sweeney,
Nel cast di Madame Web ci sarà anche l'attore Adam Scott, con un ruolo di cui non sono stati diffusi i dettagli.
L'attore Mike Epps reciterà nel film della Sony Madame Web, con protagonista l'attrice Dakota Johnson nel ruolo del personaggio Marvel.
L'attrice Emma Roberts è l'arrivo più recente nel cast del film Madame Web, il progetto della Sony ispirato ai fumetti della Marvel.
L'attrice Sydney Sweeney ha parlato del suo entusiasmo per la possibilità di recitare in Madame Web, il nuovo film con star Dakota Johnson.
L'attore Tahar Rahim farà parte del cast del film Madame Web, uno dei progetti della Sony tratti dai fumetti della Marvel.
Nel cast del progetto della Sony intitolato Madame Web, tratto dai fumetti della Marvel, ci sarà anche l'attrice Isabela Merced.
Lo spin-off di Spider-Man Madame Web, con Sydney Sweeney e Dakota Johnson, rivela i primi dettagli sulla trama in attesa dell'inizio della produzione.
L'attrice Celeste O'Connor è il nuovo arrivo nel cast del film Madame Web, progetto prodotto da Sony e ispirato ai fumetti Marvel.
L'attrice Sydney Sweeney sarà tra le interpreti del film Madame Web, progetto tratto dai fumetti della Marvel.
La scelta di Dakota Johnson per il ruolo dell'anziana e disabile madame Web avrebbe lasciato interdetti molti fan dei fumetti di Spider-Man che accusano Sony di cancellazione della disabilità del personaggio.
L'attrice Dakota Johnson sembra stia concludendo le trattative per recitare in Madame Web, il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Sony e Marvel.