Madame Web: Zosia Mamet nel cast del film con Dakota Johnson

L'attrice Zosia Mamet è entrata a far parte del cast di Madame Web, il film tratto dai fumetti Marvel con star Dakota Johnson.

Tra gli interpreti di Madame Web ci sarà anche l'attrice Zosia Mamet, una delle protagoniste della serie The Flight Attendant.
Il progetto della Sony tratto dai fumetti della Marvel arriverà nei cinema il 6 ottobre 2023.

Attualmente la produzione non ha svelato i dettagli del ruolo affidato a Zosia Mamet, che affiancherà sul set di Madame Web un cast guidato dalla protagonista Dakota Johnson. Tra gli interpreti spazio anche a Sydney Sweeney e Adam Scott, recentemente nominati agli Emmy 2022 grazie a Euphoria e Scissione, Emma Roberts, Celeste O'Connor, Isabela Merceed, Tahir Rahim e Mike Epps.

Alla regia del film c'è S.J. Clarkson, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless.
In questi giorni dal set sono apparse numerose foto che ritraggono Johnson, Roberts e Scott e hanno scatenato le ipotesi dei fan riguardanti i personaggi dei fumetti che appariranno nel lungometraggio, non potendo contare su comunicati ufficiali che permettano di capire quale versione della storia della Marvel verrà portata sul grande schermo.

Zosia, oltre ad aver recitato nella serie The Flight Attendant, è famosa per essere stata una delle protagoniste di Girls.