Madame Web: Sony rimanda l’uscita, ma annuncia quella di Insidious 5

Sony ha rimandato la data d'uscita di Madame Web, spin-off di Spider-Man con Dakota Johnson e Sydney Sweeney,

Sony Pictures ha rilasciato un calendario aggiornato di tutte le prossime uscite cinematografiche, presentando nuove date e nuovi sviluppi nella programmazione, tra cui la data rimandata di Madame Web e la conferma per Insidious 5.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sony ha deciso di rinviare l'uscita dello spin-off di Spider-Man, ovvero Madame Web, che era originariamente previsto per il 7 luglio 2023. Secondo il nuovo calendario degli studios, il cinecomic dovrebbe arrivare il 6 ottobre 2023. Nessun dettaglio della trama è ancora conosciuto, ma nel cast ci sarà Dakota Johnson insieme a Sydney Sweeney, Emma Roberts e Adam B. Scott.

Insidious - L'ultima chiave, non convince il quarto capitolo della saga

Intanto, però, Sony conferma la data d'uscita di Insidious 5, il nuovo capitolo horror diretto da Patrick Wilson, che arriverà nelle sale il 7 luglio 2023.

Questo è l'ultimo film della serie horror di James Wan e Leight Whannell. La serie è incentrata sui fantasmi del piano astrale che tormentano varie famiglie nel nostro universo. Il film più recente è uscito nel 2018.