Madame Web: svelato il ruolo di Sydney Sweeney

Dopo tanto mistero, un insider dell'industria avrebbe rivelato quale ruolo interpreterà la star di Euphoria Sydney Sweeney nel cinecomic Madame Web.

Madame Web: svelato il ruolo di Sydney Sweeney

Il ruolo interpretato dalla star di Euphoria Sydney Sweeney nel cinecomic Madame Web sarebbe finalmente stato rivelato. Mentre si attende l'uscita del film che andrà ad ampliare le fila dello Spider-Man Extendend Universe, l'insider Jeff Sneider ha svelato nel corso del podcast The Hot Mic il personaggio che la bionda attrice interpreterà: Spider-Woman.

A quanto affermato, Sydney Sweeney interpreterà la "seconda" incarnazione di Spider-Woman, Julia Carpenter, che succede a Jessica Drew. L'apparente coinvolgimento di Julia nel film Madame Web è particolarmente degno di nota, visto che è anche la seconda (e attuale) Madame Web nei fumetti, dopo essere succeduta alla defunta Cassandra Webb.

Madame Web: le nuove foto dal set svelano un legame con Spider-Man

A quanto sappiamo finora, le riprese di Madame Web, che vede Dakota Johnson nei panni della villain titolare, si sono concluse a gennaio e il film diretto da S.J. Clarkson è entrato in post-produzione. Fanno parte del cast anche Adam Scott, Emma Roberts, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet.

La sinossi ufficiale parla di una "storia delle origini della veggente, le cui abilità psichiche le permettono di comunicare col mondo dei ragni".

Sydney Sweeney è coinvolta anche nel remake di un altro celebre cult dei fumetti, Barbarella, che sarà diretto da Jean-Claude Forest.