Tutti i contenuti su Madame Web (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le nomination all'edizione 2025 dei Razzie Awards hanno inserito tra il 'peggio' proposto nei cinema nell'ultimo anno titoli come Borderlands, il sequel di Joker e il discusso Madame Web.
Tutti i dettagli dell'esclusione di Madame Web dall'eleggibilità a miglior film per gli Oscar 2025, niente da fare per la pellicola con Dakota Johnson e Sydney Sweeney.
Il CEO di Sony Pictures ha parlato dei flop ottenuti da film come Madame Web e Kraven il Cacciatore offrendo il suo punto di vista sul motivo degli incassi deludenti.
Archiviato il flop al box-office di Madame Web, l'attrice di Euphoria e Tutti tranne te si sarebbe già accordata con i Marvel Studios
La recensione di Madame Web in 4K UHD: abbiamo visto in anteprima la bella steelbook targata Eagle con cui il criticato cinecomic Marvel cerca la rivincita grazie a una confezione sfiziosa e a un reparto video-audio di altissima qualità.
Una bella soddisfazione per il cinecomic Sony massacrato dalla critica e flop al box-office
Su Amazon sono attualmente aperti i preorder della versione 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) di Madame Web; quale migliore occasione per recuperarlo se saltato quando al cinema?
Disastro su tutta la linea per Madame Web e l'Universo di Spider-Man (senza Spider-Man) della Sony
Il flop ai box office di Madame Web non sembra impensierire Sydney Sweeney: l'attrice ha spiegato che il film le ha permesso di stringere rapporti utili con la Sony.
Nonostante l'insuccesso al botteghino di Madame Web, Sydney Sweeney tornerebbe nei panni di Julia Carpenter, alias Spider-Woman per condividere lo schermo con MJ di Zendaya.
L'attrice Sydney Sweeney, in una nuova intervista, ha spiegato il motivo per cui non è particolarmente turbata dai risultati deludenti ottenuti da Madame Web.
Jimmy Kimmel a ruota libera nel monologo introduttivo della cerimonia degli Oscar 2024, ha ironizzato sul flop di Madame Web, sulla mancata nomination di Greta Gerwig e sul passato turbolento di Robert Downey Jr.
L'attrice non crede che parteciperà più a grandi blockbuster dopo il flop del cinecomic Sony, che ha definito una "str***ata"
Il guru dei videogame è andato al cinema a guardare l'ultimo cinecomic Sony e la sua reazione è già virale
Alcuni spettatori affermano di aver individuato un clamoroso errore in Madame Web
Sembra che anche la protagonista del film, insieme a tanti altri fan Marvel, non abbia intenzione di vedere il film
Con ancora due film da distribuire, il Sony's Spider-Man Universe è già morto e sepolto?
La regista del cinecomic Sony ha confermato l'iniziale presenza di una scena dopo i titoli di coda, come da tradizione
Il regista Mike Flanagan ha condiviso una divertente recensione al film Madame Web, con star Dakota Johnson, sul sito Letterboxd.
Un utente ha messo a confronto i temi delle due colonne sonore e le somiglianze sono evidenti