Tutti i contenuti su Justice League (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Senza entrare nei dettagli, Gal Gadot ha accennato pubblicamente ai problemi avuti con Joss Whedon sul set di Justice League.
Zack Snyder's Justice League sarà epico, violento e conterrà anche termini volgari che lo faranno finire nelle maglie della censura americana, Snyder promette un film per adulti.
Concluse le indagini di WarnerMedia sul comportamento di Joss Whedon sul set di Justice League, Ray Fisher ha reagito con una dichiarazione sul proprio profilo Twitter.
Patty Jenkins critica l'approccio di Joss Whedon alla Justice League, colpevole di aver modificato la natura dei personaggi del DC Universe senza badare al lavoro dei colleghi.
L'interprete di Deathstroke, Joe Manganiello, ha svelato che nei progetti di Warner Bros per Justice League 2 ci sarebbe stato l'arrivo della Injustice League.
Zack Snyder ha condiviso una nuova foto della versione di Steppenwolf che apparirà in Justice League, in arrivo su HBO Max.
Due nuove foto della Zack Snyder's Justice League, in arrivo nel 2021 su HBO Max, sono state condivise online.
Zack Snyder ha rivelato di non aver mai avuto intenzione di inserire il Joker di Jared Leto nella versione originale di Justice League prima d'ora.
Zack Snyder ha rivelato di aver girato una scena aggiuntiva di Justice League con star Ezra Miller a distanza, collegandosi via Zoom.
Ben Affleck ha partecipato alle riprese aggiuntive del montaggio di Justice League realizzato da Zack Snyder, girando nuove scene nel ruolo di Batman.
Il regista Zack Snyder ha confermato che nella sua versione di Justice League il Joker interpretato da Jared Leto avrà un look diverso.
La star di Justice League Ray Fisher ha affermato che quasi ogni singola scena con Cyborg è stata girata di nuovo per il taglio teatrale del film di Joss Whedon.
Nuove accuse di razzismo piovono sulla testa di Joss Whedon colpevole, secondo l'attore Ray Fisher, di aver eliminato molti attori di colore da Justice League e di aver modificato il colore della pelle di un attore nero in CGI.
Ben Affleck e Ray Fisher sono tornati sul set per le riprese aggiuntive dello Snyder Cut, la versione di Justice League firmata da Zack Snyder, in uscita nel 2021.
Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker nelle riprese aggiuntive della versione Snyder's Cut di Justice League, attualmente in lavorazione.
A proposito di Justice League, Kevin Costner si è pronunciato, indirettamente, sulla sua possibile presenza nel nuovo montaggio del film curato da Zack Snyder.
Henry Cavill ha commentato la necessità di dover mentire sul ritorno di Superman in Justice League per tutto il tour promozionale che ha preceduto l'uscita del cinecomic DC.
Henry Cavill ha svelato che non dovrebbe essere impegnato nelle riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, progetto in arrivo su HBO Max.
I fan di Justice League e della Snyder Cut hanno raccolto 500.000 dollari da donare alla Fondazione Americana per la Prevenzione del Suicidio; un gesto di grande affetto dopo il lutto che ha colpito Zack Snyder.
La Warner Bros ha aperto un'indagine ufficiale dopo le accuse che Ray Fisher ha mosso a diversi membri del team di Justice League, ma a quanto pare non ha voluto collaborare all'investigazione.