Zack Snyder's Justice League: una nuova foto di Steppenwolf

Zack Snyder ha condiviso una nuova foto della versione di Steppenwolf che apparirà in Justice League, in arrivo su HBO Max.

Zack Snyder ha condiviso una nuova foto di Steppenwolf tratta dalla sua versione di Justice League, di cui oggi è stato condiviso un trailer inedito.
Nel progetto in arrivo su HBO Max il personaggio sarà il villain contro cui i supereroi della DC dovranno scontrarsi.

Zack Snyder Justice League Steppenwolf 1245302
Zack Snyder's Justice League: un'immagine di Steppenwolf

Il regista Zack Snyder ha scritto su Vero parlando di Justice League : "Oggi stavo semplicemente lavorando su questa scena al montaggio. Mi dispiace sia a bassa risoluzione, ma l'ho visto in tutta la sua gloriosa alta risoluzione ed è qualcosa da vedere assolutamente".

L'ormai famosa Snyder's Cut del film diventerà una miniserie della durata totale di quattro ore che verrà distribuita da HBO Max. La piattaforma di streaming ha inoltre investito 70 milioni di dollari per poter girare del materiale aggiuntivo che coinvolge anche il Joker interpretato da Jared Leto e alcune scene in cui apparirà anche Flash, ruolo affidato a Ezra Miller.

I fan da tempo stanno attendendo di scoprire le caratteristiche della visione originale ideata dal filmmaker dell'avventura vissuta dai personaggi della DC che uniscono le forze per salvare la Terra. I protagonisti sono infatti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ray Fisher, Ezra Miller e Jason Momoa rispettivamente nel ruolo di Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Flash e Aquaman.