Tutti i contenuti su Jurassic World: Il dominio (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ripartono le riprese di Jurassic World: Dominion, fa scalpore è il budget investito dalla Universal per garantire il rispetto delle misure di sicurezza: 9 milioni di dollari.
Una nuova foto scattata sul set di Jurassic World: Dominion mostra un legame con la trilogia originale della saga tratta dai romanzi di Michael Crichton.
Le star Laura Dern e Sam Neill hanno iniziato le riprese di Jurassic World: Dominion, come confermano le foto condivise sui social.
Sam Neill celebra il ritorno sul set di Jurassic World: Dominion con una foto che lo mostra in versione 'cacciatore di dinosauri'.
Il produttore Frank Marshall ha anticipato che Jurassic World: Dominion non segnerà la fine del franchise, ma sarà l'inizio di una nuova era.
I dinosauri animatronici abbonderanno in Jurassic World: Dominion, superando di gran lunga la presenza nei film precedenti del franchise.
Jeff Goldblum ci aggiorna sui protocolli di sicurezza richiesti - ben 109 pagine - per poter fare ritorno in serenità sul set di Jurassic World: Dominion.
Bryce Dallas Howard mostra con orgoglio i lividi che si è procurata durante la preparazione fisica per Jurassic World: Dominion.
Non si ferma la lavorazione di Jurassic World: Dominion nonostante sia stata accertata la positività al Covid-19 di un membro della crew.
Tra i blockbuster le cui riprese potranno ricominciare nel Regno Unito ci sono anche gli attesi The Batman e Jurassic World: Dominion.
Chi teme che per le star Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern ci sia uno spazio ridotto nell'atteso Jurassic World: Dominion può stare tranquillo.
Nel film Jurassic World: Dominion tornerà in azione un altro personaggio di Jurassic Park che sarà interpretato da Campbell Scott.
Bryce Dallas Howard, rassicurata dalle nuove misure di sicurezza messe in piedi da Universal per far ripartire la lavorazione di Jurassic World: Dominion, si prepara al ritorno sul set inglese.
La produzione di Jurassic World: Dominion è pronta a ripartire: Universal investirà 5 milioni di dollari per i test e le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard dovranno trascorrere due settimane in quarantena.
Sam Neill si prepara al ritorno nel franchise e rassicura i fan anticipando che le riprese di Jurassic World 3 dovrebbero prendere il via a luglio.
Il film Jurassic World: Dominion potrebbe non concludere la saga: uno dei produttori ha parlato di una possibile continuazione della storia.
Una foto backstage di Jurassic World 3 mostra un paesaggio innevato che apparirà nel nuovo film della saga.
Il regista Colin Trevorrow continua a lavorare da casa a Jurassic World 3 e ci svela su Instagram un fotogramma del girato.
Il regista Colin Trevorrow ha voluto rivolgere un messaggio pieno di speranza alla troupe di Jurassic World 3 dopo il stop alle riprese.
Secondo alcune fonti nella serie tv su Jurassic World dovrebbe esserci anche Chris Pratt, il cui personaggio sarà l'anello di congiunzione tra film e show.