Jurassic World 3: una foto backstage rivela una location innevata

Una foto backstage di Jurassic World 3 mostra un paesaggio innevato che apparirà nel nuovo film della saga.

Il regista di Jurassic World 3 ha condiviso una nuova foto scattata durante le riprese dell'atteso capitolo conclusivo della trilogia e l'immagine mostra una scena ambientata in una location innevata. Amblin Pictures ha inoltre successivamente aggiunto qualche dettaglio relativo alla foto.

Colin Trevorrow aveva infatti pubblicato online lo scatto scrivendo: "A tutti i professionisti del settore cinematografico, televisivo, dell'intrattenimento e del mondo dell'arte, unitevi a questa sfida e pubblicate una foto mentre siete al lavoro. Solo una foto, nessuna descrizione. L'obiettivo è inondare i social media con la nostre professione".
Amblin ha in un secondo momento aggiunto qualche dettaglio sul ciak di Jurassic World: Dominion: "Il regista Colin Trevorrow ha condiviso un'immagine dal backstage di quel miracolo della scienza, Maisie Lockwood (Isabella Sermon), in un ambiente mai visto prima nei mondi di Jurassic Park".

Il lungometraggio sarà ambientato in un mondo in cui le creature preistoriche hanno invaso il mondo, essendo uscite dai confini di Isla Nubar, causando caos e obbligando gli esseri umani a lottare per sopravvivere.

Jurassic World 3 segna il ritorno dei protagonisti della nuova trilogia, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e delle star dei film originali - Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.
Nel cast ci saranno anche Jake Johnson e Omar Sy, già apparsi in Jurassic World, e i nuovi arrivati Mamoudou Athie e DeWanda Wise.