Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum: "Ci hanno dato 109 pagine di regole di sicurezza"

Jeff Goldblum ci aggiorna sui protocolli di sicurezza richiesti - ben 109 pagine - per poter fare ritorno in serenità sul set di Jurassic World: Dominion.

Jeff Goldblum si accinge a fare ritorno sul set di Jurassic World: Dominion con 109 pagine di regole di sicurezza, eredità dell'emergenza sanitaria globale che ha causato un lungo stop nell'industria cinematografica.

Jeff Goldblum in una scena di Adam Resurrected
Jeff Goldblum in una scena di Adam Resurrected

Jurassic World 3 è stata una delle prime grandi produzioni di Hollywood a ripartire dopo il blocco, ma la situazione è piuttosto complicata, come conferma la star Jeff Goldblum, che tornerà nei panni del Dottor Ian Malcolm:

"Tra una settimana tutti noi siamo attesi in Inghilterra, dove ci sono protocolli a bizzeffe. Sarà tutto molto sicuro, credo. E gireremo Jurassic World."

Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi degli stunts (FOTO)

In un momento in cui è richiesto il distanziamento sociale, riuscire a gestire in sicurezza il set di un blockbuster in cui ci sono centinaia di professionisti che lavorano a stretto contatto richiede una lunga lista di regole di sicurezza. Per l'esattezza si tratta di 109 pagine, come svela Jeff Goldblum a Entertainment Tonight:

"Ci hanno dato 109 pagine. Hanno investito corpo, anima e un sacco di soldi per assicurarsi che noi saremo al sicuro. Non voglio annoiarvi coi dettagli, ma staremo tutti in quarantena in una sorta di bolla, tutta l'equipe e il cast. E saremo sottoposti a test. Sappiamo che è un momento rischioso, ma sentiamo che è la cosa giusta. Ci saranno Sam Neill e Laura Dern e Chris Pratt e Bryce Dallas Howard; Colin Trevorrow dirigerà il film e ci saranno un po' di dinosauri".

L'uscita di Jurassic World: Dominion è fissata all'11 giugno 2021.

Jurassic World: Dominion, Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern saranno presenti per tutto il film