Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcuni diritti legati ai film della saga Il Signore degli Anelli, ai videogiochi e al merchandise legati alle opere di J.R.R. Tolkien sono in vendita.
Bradley Hall, un celebre YouTuber, ha deciso di trasformare il primo film della trilogia de Il Signore degli Anelli in una canzone metal lunga tre ore.
L'attore Elijah Wood ha ammesso che, a distanza di 20 anni dall'uscita dei film, non ha ancora finito la lettura della saga cult Il Signore degli Anelli.
Elijah Wood spiega come vent'anni fa sia stato possibile realizzare Il signore degli anelli in una bolla, cosa che oggi non potrebbe verificarsi.
Sapevate che per la regia de Il Signore degli Anelli, Harvey Weinsten minacciò Peter Jackson di sostituirlo con Quentin Tarantino?
I quattro interpreti degli hobbit della trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson sono ancora in contatto e hanno perfino una chat di gruppo.
Nel 2001, con La compagnia dell'Anello, Peter Jackson portava al cinema la prima parte del capolavoro di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, segnando uno spartiacque nella storia del fantasy.
Il cast del film Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello ha celebrato il ventesimo anniversario del film a ritmo di rap, ecco il video.
Può un santo trasformarsi in una statua di Lego? A quanto pare, San Nicola di Bari, nel periodo di Natale, può: ecco il video del 'miracolo'.
La criptovaluta JRR Token - chiamata così in onore di JRR Tolkien - è stata bloccata dagli eredi del celebre autore de Il Signore degli Anelli.
Quando l'arte imita la vita: Elijah Wood rivela che uno degli orchi della trilogia de Il signore degli anelli è modellato sul produttore Harvey Weinstein.
Tre delle star de Il Signore degli Anelli, Elijah Wood, Billy Boyd e Sean Astin, hanno deciso di sostenere la Contea Gentile: il progetto di Nicolas Gentile in Abruzzo.
Il protagonista de Il Signore degli Anelli Elijah Wood rivela quale dei film della trilogia originale è il suo preferito.
Il mondo degli Hobbit ricreato in Italia, a Chieti, non era sufficiente per Nicolas Gentile che ha deciso di formare una compagnia al fine di dirigersi verso il "Monte Fato".
Elijah Wood, interprete di Frodo ne Il Signore degli Anelli, ha spiegato il modo in cui è riuscito, soprattutto grazie a sua madre, a gestire la fama derivante dai film.
Elijah Wood si è soffermato sul primo giorno di riprese de Il Signore degli Anelli e sul fatto che la forte pressione gli abbia messo in subbuglio lo stomaco.
Peter Jackson non ha permesso che nessuno dei suoi hobbit venisse ucciso nel corso della trilogia Il signore degli anelli nonostante le volontà dei produttori.
Il signore degli anelli di Peter Jackson torna al cinema restaurato in 4K: ecco 3 motivi per rivedere l'epica trilogia in sala.
Il regista de Il Signore degli Anelli Peter -Jackson racconta quanto fu complicato produrre la trilogia cinematografica, soprattutto a livello di budget.
Dominic Monaghan, Billy Boyd e Peter Jackson hanno sottoposto Stephen Colbert ad un quiz in tv su Il Signore degli Anelli, mettendo in difficoltà il conduttore americano.