Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gollum è il protagonista del nuovo videogioco tratto dalla saga Il Signore degli Anelli e il trailer regala delle sequenze inedite.
L'interprete di Gollum ha parlato della possibilità di far parte dei nuovi film de Il Signore degli Anelli. Warner Bros, infatti, ha deciso di espandere il franchise cinematografico con altri progetti.
Andy Serkis ha recentemente confessato che il suo lavoro con Gollum ne Il signore degli anelli è stato spesso oggetto di prese in giro.
I fan della saga de Il Signore degli Anelli avrebbero reagito con commenti molto negativi all'annuncio di Warner Bros. che promette nuovi adattamenti live-action.
Warner Bros Pictures, New Line e Middle-earth Enterprises hanno stretto un nuovo accordo che prevede la realizzazione di nuovi film della saga Il Signore degli Anelli.
LEGO ha deciso di rilasciare uno dei suoi set più grandi di sempre per Il Signore degli Anelli; siete pronti a tornare a Gran Burrone?
In un video che sta conquistando il cuore dei fan de Il Signore degli Anelli, Netflix rivive i momenti più emozionanti e divertenti dell'amicizia tra Legolas e Gimli.
Anche l'attore e celebre conduttore James Corden aveva fatto i provini per i film de Il Signore degli Anelli... Venite a scoprire per quale ruolo, e come andarono le cose.
Un viaggio nella Terra di Mezzo per un soggiorno indimenticabile: Hobbiton, la magica contea del Signore degli Anelli, è ora su Airbnb.
L'attore e regista Andy Serkis ha svelato che tornerà nell'universo basato sull'opera Il Signore degli Anelli con un nuovo audiolibro.
Durante l'assemblea degli investitori, David Zaslav, nuovo boss di Warner Bros. Discovery, ha parlato dell'intenzione di espandere alcuni dei franchise più celebri, citando apertamente anche Il Signore degli Anelli.
Prime Video riporta in vita molti dei personaggi e dei luoghi che Peter Jackson aveva donato al cinema con la sua storica trilogia de Il Signore degli Anelli: li riscopriamo in questo viaggio attraverso Arda.
Embracer Group ha ottenuto il controllo di Middle-Earth Enterprises e in futuro potrebbero essere sviluppati nuovi film e progetti legati a Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
Mentre la mitologia creata da J.R.R. Tolkien si accinge a rivivere nella serie TV Gli Anelli del Potere, Il Signore degli Anelli resta uno dei romanzi più amati della nostra epoca.
Gli interpreti dei quattro hobbit de Il Signore degli Anelli, Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd e Dominic Monaghan, si sono recentemente ritrovati per concedersi una cena in onore della Contea.
Alcuni diritti legati ai film della saga Il Signore degli Anelli, ai videogiochi e al merchandise legati alle opere di J.R.R. Tolkien sono in vendita.
Bradley Hall, un celebre YouTuber, ha deciso di trasformare il primo film della trilogia de Il Signore degli Anelli in una canzone metal lunga tre ore.
L'attore Elijah Wood ha ammesso che, a distanza di 20 anni dall'uscita dei film, non ha ancora finito la lettura della saga cult Il Signore degli Anelli.
Elijah Wood spiega come vent'anni fa sia stato possibile realizzare Il signore degli anelli in una bolla, cosa che oggi non potrebbe verificarsi.
Sapevate che per la regia de Il Signore degli Anelli, Harvey Weinsten minacciò Peter Jackson di sostituirlo con Quentin Tarantino?