Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - Il ritorno del re (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un fan de Il signore degli anelli ha scovato un dettaglio nascosto, 'prova indiscutibile' che sfata una delle teorie più strane sulla trilogia di Peter Jackson.
Un particolare buco narrativo contenuto ne Il ritorno del re riguarda direttamente il personaggio di Ian McKellen.
Lunedì 17 luglio e lunedì 24 luglio appuntamento con il secondo e il terzo capitolo della trilogia fantasy Il Signore degli Anelli nei cinema The Space per celebrare i cento anni di Warner Bros.
Il regista delle due trilogie cinematografiche e la Warner hanno discusso su come espandere il franchise de Il Signore degli Anelli nei nuovi film annunciati.
Il montaggio di un fan della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson mette in luce un difetto che riguarda il trattamento riservato ai personaggi femminili in tutti e 3 i film.
L'intenzione della Warner sarebbe quella di creare un nuovo grande franchise attorno a Il Signore degli Anelli, come la Disney ha fatto con Star Wars.
L'annuncio dell'arrivo di nuovi film su Il signore degli anelli ambientati nella Terra di Mezzo non ha colto di sorpresa Peter Jackson e le sue coautrici c, ecco la loro reazione.
In un video che sta conquistando il cuore dei fan de Il Signore degli Anelli, Netflix rivive i momenti più emozionanti e divertenti dell'amicizia tra Legolas e Gimli.
Mentre la mitologia creata da J.R.R. Tolkien si accinge a rivivere nella serie TV Gli Anelli del Potere, Il Signore degli Anelli resta uno dei romanzi più amati della nostra epoca.
Dominic Monaghan è tornato a parlare della saga de Il Signore degli Anelli e ha parlato della scena più dolorosa da recitare, le cui riprese sono state ripetute ben tre volte dal cast
Peter Jackson non ha permesso che nessuno dei suoi hobbit venisse ucciso nel corso della trilogia Il signore degli anelli nonostante le volontà dei produttori.
Il signore degli anelli di Peter Jackson torna al cinema restaurato in 4K: ecco 3 motivi per rivedere l'epica trilogia in sala.
Dominic Monaghan ha recentemente parlato del giorno in cui incontrò Steven Spielberg durante gli Oscar, al culmine del successo de Il Signore degli Anelli.
Nei giorni scorsi, durante un podcast, Sean Astin ha parlato della scena de Il Signore degli Anelli che lo fa piangere sempre, senza eccezioni.
Il Premio Oscar alla migliore scenografia per Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re di Peter Jackson sarà ospite della manifestazione per un incontro online dedicato alla nuova edizione del Signore degli Anelli.
Il Signore degli Anelli ritorna su Netflix grazie al capitolo conclusivo, Il Ritorno Del Re, disponibile in streaming già a partire da oggi, 25 luglio.
Ne Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re i membri della compagnia avrebbe potuto semplicemente utilizzare le aquile per portare l'anello a Mordor?
In onda stasera su Canale 5 alle 21:21 Il Signore degli anelli: Il ritorno del re, ultimo film della trilogia realizzata da Peter Jackson e ispirata al romanzo di Tolkien.
Vediamo i motivi per cui il finale multiplo de Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re, con la sua durata di quasi venti minuti, è un dolce addio ai personaggi e rende onore all'epica trilogia.
Una panoramica dell'evoluzione della carriera dei protagonisti de Il signore degli Anelli: che fanno gli attori oggi, che fine ha fatto chi ha contribuito alla trilogia tolkieniana, davanti e dietro la macchina da presa.