Tutti i contenuti su I Goonies (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I Goonies, di nuovo nelle nostre sale dal 9 dicembre, è un film che ha lasciato il segno più di quanto potessimo immaginare: ecco i film e le serie che hanno preso spunto dal film di Ricahrd Donner.
I Goonies, che ritroviamo sia in sala che in streaming su Infinity, sono ancora popolarissimi: che cosa fanno, oggi, gli attori protagonisti del film del 1984?
Sean Astin sogna un sequel de I Goonies ambientato però nel passato, ai tempi di Willy l'Orbo, con galeoni, pirati e il mitico tesoro.
I Goonies, il film cult del 1985, diretto da Richard Donner ma frutto della fantasia di Steven Spielberg, torna al cinema in 4K dal 9 all'11 dicembre.
I Goonies e i Gremlins esistono nello stesso universo cinematografico, come conferma una battuta presente nelle disavventure del gruppo di ragazzini.
Su Amazon è stata messa in vendita una maschera di Sloth de I Goonies, ma più che somigliare al personaggio interpretato da John Matuszak sembra un fondoschiena!
I Goonies, in occasione dei 35 anni dall'uscita del film cult nelle sale, tornerà nei cinema nella versione restaurata in 4K grazie a Warner Bros.
Il sequel dei Goonies secondo il cast del film prima o poi sarà realizzato, anche se per il momento non c'è nessuna conferma ufficiale.
Lo script per il film I Goonies 2 sembra sia stato scritto, ma il progetto potrebbe non essere mai realizzato.
I Goonies 2, nonostante sia stato annunciato, potrebbe non essere mai realizzato: Sean Astin è convinto che il sequel non verrà girato.
Arriva Infinity Vintage, una selezione di titoli tra il nerd e i classici degli anni '80: tra i film prescelti spazio a Ready Player One, i Gremlins e molti altri.
Intervista a Sean Astin, che da Il Signore degli Anelli ai Goonies, ci ha parlato della sua carriera all'insegna del fantastico.
I Goonies arriverà al Teatro degli Arcimboldi di Milano con l'accompagnamento dal vivo di un'orchestra.
Centro persone potranno vivere un'esperienza unica interpretando gli abitanti di una piccola cittadina del Maine.
Per festeggiare i 95 anni della major, arrivano in esclusiva su Amazon e Dvdstore 13 capolavori in blu-ray con nuove cover metalliche raffiguranti bellissime immagini iconiche, da Kubrick a Spielberg, da Nolan a Scorsese.
Un omaggio "floreale" al cult action fantasy degli anni '80 di Richard Donner.
Online è stato notato un interessante legame tra il lungometraggio ambientato nel parco tematico e il cult degli anni Ottanta.
Il cult di Richard Donner omaggiato in un nuovo suggestivo poster per il #StrangerThursdays.
Una cena per l'anniversario del cult ha riunito Corey Feldman, Sean Astin e Jonathan Ke Quan.
L'attore si è di nuovo trasformato nel personaggio interpretato per il film di Donner a distanza di 30 anni dall'arrivo nelle sale del cult.