Tutti i contenuti su I Goonies (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La grande vittoria agli Oscar 2023 di Ke Huy Quan è stata celebrata anche dalle sue co-star de I Goonies, che non hanno tardato a congratularsi con il collega di vecchia data.
Jonathan Ke Quan, interprete di Data nel cult di Richard Donner I Goonies, ha parlato della possibilità di fare ritorno in un sequel dal palco dei Golden Globe 2023 .
La casa vittoriana de I Goonies è ufficialmente sul mercato e i nuovi aspirati proprietari la vorrebbero rendere disponibile per le visite dei fan.
Corey Feldman, uno dei protagonisti del fim cult, ha parlato della possibilità che venga realizzato I Goonies 2 citando Top Gun: Maverick come esempio da seguire.
In Oregon sembra sia stato ritrovato il galeone scomparso la cui storia avrebbe ispirato Steven Spielberg durante la creazione del film I Goonies.
La produttrice della serie remake de I Goonies ha anticipato i primi dettagli sulla storia dello show in preparazione per Disney+.
Josh Brolin non riesce a credere che Stephen Colbert non abbia mai visto I Goonies, mentre il presentatore lo riprende per non aver mai visto... Fast & Furious.
Disney+ ha salvato la serie che racconterà il tentativo di realizzare un remake de I Goonies che Fox aveva cancellato dopo il pilot.
I Goonies è stato adattato in un romanzo di James Kahn, pubblicato un mese prima del film. Esiste anche un libro di fiabe, oltre a una serie di attività e libri da colorare.
Stasera su Italia 2, dalle 21:15, torna in TV I Goonies, il film cult del 1985, diretto da Richard Donner, scritto da Chris Columbus e prodotto da Steven Spielberg.
Corey Feldman, una delle star del classico del 1985 I Goonies, afferma che il sequel a lungo ipotizzato non potrà più essere realizzato nonostante la disponibilità del cast.
Fox ha deciso di non portare avanti il remake de i Goonies, serie tv annunciata lo scorso anno, poco prima dell'emergenza sanitaria.
Sono i dettagli a fare la storia e quelli relativi a I Goonies sono davvero grandiosi: la mappa per il tesoro di Willy l'Orbo, infatti, era davvero sporca di sangue umano.
Se siete fan de I Goonies venite a scoprire nuovi aneddoti e curiosità sul film cult anni '80 con qusto nuovo video di Starlight Video Productions.
I Goonies tornano su Netflix in streaming a partire da oggi 20 gennaio 2021: disponibile il il film cult diretto nel 1985 da Richard Donner!
Eccovi un bizzarro fun fact su I Goonies e James Gunn: il, regista de I Guardiani della Galassia, non ha mai visto il classico degli anni '80 e ha condiviso a sua volta la sua lista di film assolutamente da vedere.
Siete pronti a fare un tuffo nel passato e partire all'avventura con Mikey e gli altri Goonies? Basta premere il tasto play su questo nuovo video di Starlight Productions.
Alcuni attori del film di culto I Goonies parteciperanno a un evento speciale online per beneficenza il 5 dicembre.
Nella sceneggiatura de I Goonies c'è una sezione in cui si parla delle origini, la storia e il vero nome di uno dei personaggi più celebri del film, Willy l'Orbo.
Sean Astin riuscì a convincere il regista de I Goonies e quest'ultimi gli consentirono di tenere la mappa del film che purtroppo però fece una brutta fine.