I Goonies: il cast interpreta le proprie scene preferite durante la reunion (VIDEO)

Il cast del film I Goonies, durante la reunion virtuale organizzata da Josh Gad, ha interpretato le proprie scene preferite, ecco il video.

Il cast del film I Goonies ha interpretato nuovamente alcune delle scene più famose e amate del film in occasione della reunion virtuale che si è svolta online grazie a un'idea di Josh Gad.
L'iniziativa ha contribuito a raccogliere, fino a questo momento, oltre 9.000 dollari da destinare in beneficenza.

L'evento organizzato per la gioia dei fan del film cult ha permesso agli attori di creare alcuni passaggi indimenticabili del film I Goonies scelti dalle star Sean Astin, Corey Feldman, Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green, Josh Brolin, Joe Pantoliano, e Robert Davi.

Green, interprete della cheerleader Andy, ha ripronunciato la battuta in cui la gang sta cercando di fuggire dalle caverne che si trovano sotto al nascondiglio dei Fratelli e scatena la reazione di Mikey. Plimpton e Quan, che avevano la parte di Stef e Data, hanno ripetuto la famigerata battuta che ha creato in lingua originale qualche incomprensione tra "booby traps" e "booty traps".

Feldman ha ripetuto le parole di Mouth quando recupera una moneta gettata nel pozzo dei desideri: "Questa qui, proprio questa, era il mio desiderio. Il mio sogno. E non si è realizzato. Quindi me la riprendo. Me le riprendo tutte".

Cohen, che ha abbandonato il mondo della recitazione ed è diventato un avvocato, ha invece voluto ricordare il momento in cui Chunk compie un monologo rivelando tutti i propri segreti a Francis e Jake Fratelli.

Dalle reazioni del cast all'interpretazione delle scene più iconiche del film I Goonies si può capire quanto il lungometraggio sia rimasto nel cuore di tutti gli spettatori.