Tutti i contenuti su I Goonies (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quali film vi hanno terrorizzato? Lo abbiamo chiesto ai redattori di Movieplayer.it e loro ci hanno risposto raccontandoci di film, incubi e visioni spaventose. Non mancano i classici come "L'esorcista" e "Shining", ma qualche titolo potrebbe sorprendervi.
L'attore esprime i suoi dubbi sulla possibilità di vedere in arrivo un nuovo capitolo delle avventure dei Goonies, soprattutto per via dell'età di Richard Donner.
L'attore ha accennato a un possibile ritorno nel lungometraggio che dovrebbe continuare la storia del cult diretto da Donner.
Un grande prodotto di fantascienza, l'horror che ha stregato Stephen King, e ancora film di avventura, orsacchiotti sboccati, thriller, commedie, documentari, film italiani e direct to video: ecco una ricchissima panoramica di recenti prodotti homevideo con voti e curiosità tutti da scoprire.
Grande incertezza sul seguito della pellicola di culto diretta da Richard Donner nel 1985, ma Sean Astin garantisce che è solo questione di tempo.
La proprietaria dell'edificio, che si trova nella città di Astoria, è stanca dei comportamenti irrispettosi di alcuni fan del film.
Il regista e sceneggiatore ha spiegato di essere ancora coinvolto nel progetto, per evitare che non venga rispettato il film originale.
L'attrice, interprete anche di Mrs. Walsh nel film I Goonies, è morta all'età di 62 anni.
Il 7 giugno 2015 I Goonies compie 30 anni. Ricordiamo insieme il film di Richard Donner e quello che ha rappresentato per chi, nel periodo della sua uscita, aveva l'età giusta per amarlo.
Rispolveriamo le sequenze più cult dei film degli anni Ottanta: per il quarto appuntamento con la nostra classifica, battute indimenticabili, scene 'esplosive', interrogatori serrati e una futura star a confronto con il signore indiscusso degli incubi.
Lo sceneggiature del cult avventurosi anni '80 si prepararebbe a entrare nel team produttivo dei sequel insieme a Steven Spielberg.
Una delle pellicole teen più amate degli anni '80 potrebbe presto avrere un seguito cinematografico.
Il regista Richard Donner ha confermato che la produzione ha definitivamente abbandonato l'idea di dare un sequel a I Goonies. Ancora in forse la possibilità di un secondo capitolo per il cult Schegge di follia.