Tutti i contenuti su Dune (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Massimo Boldi ha scherzosamente accostato sui social Dune, film ora nelle nostre sale, al cinepanettone Natale sul Nilo.
Dune, nuova trasposizione del romanzo di Frank Herbert ad opera di Denis Villeneuve, si propone come il progetto più ambizioso (e rischioso) in arrivo al cinema quest'anno.
L'edizione italiana di Dune, il film di Denis Villeneuve al cinema dal 16 settembre, si differenzia dalla versione originale presentata al Festival di Venezia 2021, per un dettaglio nei titoli di testa: vediamo quale.
In occasione dell'uscita di Dune, ecco 10 cose da sapere prima di immergersi nel kolossal di Denis Villeneuve.
Il premio assegnato dal pubblico a Toronto 2021 non vedrà coinvolti tre film protagonisti della stagione cinematografica: Dune, Spencer e Una notte a Soho.
Denis Villeneuve avrebbe voluto girare le due parti di Dune contemporaneamente, ma non è stato possibile, ma il regista pregusta il momento in cui tornerà sul set.
Denis Villeneuve si è detto pronto a girare la seconda parte di Dune nel 2022, adesso sta al responso del pubblico e di Warner Bros. dare il via al sequel.
Denis Villeneuve ha svelato di aver girato una scena che non è stata inclusa nella versione finale di Dune: scopriamo quale.
Il direttore della Mostra di Venezia, Alberto Barbera, lancia la corsa agli Oscar per Dune, Kristen Stewart e Paolo Sorrentino, possibili candidati della prossima edizione dopo l'entusiasmo riscosso al Lido.
La conferenza di presentazione di Dune: il regista Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Zendaya e gli altri membri del cast raccontano l'attesissimo colossal, presentato in anteprima mondiale a Venezia 78.
Dune è stato presentato in anteprima mondiale alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. In che modo ha reagito la stampa alla visione del film?
La recensione di Dune, l'attesissimo film di Denis Villeneuve presentato fuori concorso a Venezia 78: il mastodontico ed emozionante primo capitolo della saga tratta dai romanzi di Frank Herbert.
Una clip di Dune pubblicata da Vanity Fair ha rivelato le capacità fisiche di Paul Atreides nel film: il personaggio è interpretato da Timothée Chalamet
Non appena è stato annunciato che Denis Villeneuve avrebbe diretto Dune, Timothée Chalamet ha letto di corsa il libro di Frank Herbert sul quale il film si basa.
Timothée Chalamet, protagonista di Dune, paragona l'importanza della saga a quello che, per la sua generazione, ha rappresentato Harry Potter.
Da Dune a Freaks Out, ecco la nostra selezione dei film più attesi della 78 Mostra del Cinema di Venezia che vedrà il ritorno delle grandi star e una pattuglia italiana ancor più nutrita del solito.
Zendaya ha anticipato che il suo ruolo in Dune è molto ridotto ed è stato girato in soli quattro giorni di riprese.
Denis Villeneuve anticipa i suoi progetti sulla saga di Dune rivelando l'intenzione di realizzare una trilogia che comprenda anche l'adattamento del libro Messia di Dune.
Con la distribuzione di Dune sempre più vicina, tutti gli attori coinvolti all'anteprima privata, tra cui Josh Brolini, hanno iniziato a esprimere giudizi entusiastici nei confronti del film.
Durante le riprese di Dune, Jason Momoa ha raccontato di aver ricevuto una ginocchiata all'inguine da parte dell'esile Timothée Chalamet