Tutti i contenuti su Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'epica drammatica di Black Widow oppure la complessità di Wanda Maximoff. Analizziamo quanto la figura della donna sia mutata nella saga, che ne ha sempre raccontato gli umori e le tonalità sempre diverse.
Michael Waldron, sceneggiattore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivela di aver ideato e poi scartato una scena post-credit dedicata ai Fantastici 4.
La recensione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia in 4K UHD e Blu-ray: nel prodotto distribuito da Eagle un video folgorante da restare a bocca aperta, un audio super immersivo (soprattutto nella traccia inglese) ma extra un po' sottotono.
Dopo Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivedremo ancora gli Illuminati nel MCU? È quello che si augurano tutti, anche i produttori.
Elizabeth Olsen ha svelato di non avere ancora visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nonostante abbia ricevuto uno screener.
Fresco del successo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, disponibile da ieri su Disney+, Benedict Cumberbatch affronta il suo futuro nei panni di Stephen Strange nel Marvel Cinematic Universe.
Una delle scene tagliate dal montaggio finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è apparsa online ed è un flashback.
Dopo il grande successo al botteghino, Doctor Strange nel multiverso della follia è pronto allo sbarco in homevideo con ben quattro edizioni, compresa una steelbook.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta per sbarcare su Disney+: il film targato Marvel Studios sarà disponibile a partire dal 22 giugno sulla piattaforma streaming dello studio statunitense.
Dopo l'enorme successo al botteghino, Marvel ha svelato la data di uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia su Disney+.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia diventa il primo incasso del 2022 superando The Batman di Matt Reeves, il film guida il box office USAA per la terza settimana.
Il nostro focus sulla magia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia al box office, in cui vi diamo 5 possibili ragioni che hanno fatto correre il pubblico in sala per il ventottesimo film del Marvel Cinematic Universe.
Bruce Campbell ha preso parte sia a Doctor Strange nel Multiverso della Follia che alla quarta stagione di Stranger Things, ma cos'è che sta anticipando nel suo ultimo post?
Il regista originale di Doctor Strange nel Multiverso della follia, Scott Derrickson, ha rivelato i motivi della sua uscita dal sequel del MCU.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia prosegue la sua corsa in vetta al box office italiano incassando quasi due milioni di euro nel secondo weekend.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia vola al box office USA sfiorando i 300 milioni, flop di incassi per il reboot di Firestarter con Zac Efron.
Nel corso di una particolare intervista con Vanity Fair, Elizabeth Olsen ha parlato di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e ha ammesso di non aver mai incontrato John Krasinki, che ha recitato nel film...
Doctor Strange nel multiverso della follia può essere visto anche come un grande film sul rimpianto, dove la vita come l'avremmo voluta è solo in un altro universo, che spesso è irraggiungibile; andiamo a vedere come, negli ultimi anni, il rimpianto si è fatto strada nel mondo dei supereroi Marvel.
Parliamo del finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e delle sue conseguenze per il Marvel Cinematic Universe.
Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Michael Waldron rivela se si è davvero discusso di un cameo di Deadpool per il film.