Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà disponibile dal 22 giugno su Disney+

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta per sbarcare su Disney+: il film targato Marvel Studios sarà disponibile a partire dal 22 giugno sulla piattaforma streaming dello studio statunitense.

Disney+ ha appena annunciato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 22 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming: attraverso il nuovo capitolo del franchise l'Universo Cinematografico Marvel ha allargato i confini del Multiverso ai massimi livelli.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia 5
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Benedict Cumberbatch durante una scena tratta dal trailer

La pellicola è un avvincente viaggio nell'ignoto con Doctor Strange che, attraverso il prezioso aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso al fine di affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia 9
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Chiwetel Ejiofor in una scena

Il film targato Marvel Studios è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams, è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige.

Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi e la sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 4 maggio 2022.