Doctor Strange nel multiverso della follia arriva in homevideo: ecco la data e gli extra

Dopo il grande successo al botteghino, Doctor Strange nel multiverso della follia è pronto allo sbarco in homevideo con ben quattro edizioni, compresa una steelbook.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia 4K Steelbook

Finalmente nota la data dell'uscita in homevideo di Doctor Strange nel multiverso della follia, l'ultimo esuberante film del MCU diretto da Sam Raimi che ha esaltato pubblico e critica in tutto il mondo ed è indubbiamente un fenomeno globale. L'arrivo del film Marvel Studio è il prodotto ideale per scoprire le realtà alternative, grazie alle sue quattro edizioni: il film sarà infatti disponibile in DVD. Blu.ray e in 4K Ultra HD, oltre a un'edizione steelbook, sempre in 4K UHD. La data di uscita è quella del 26 luglio. Abbraccia la follia aggiungendo alla tua collezione di film Marvel.

Strange Cover

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quando l'MCU sblocca il Multiverso, il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) deve chiedere aiuto a vecchi e nuovi alleati mentre attraversa realtà parallele sconvolgenti e pericolose per affrontare un avversario sorprendente. Entra in una nuova dimensione di Strange in questa avventura soprannaturale ricca di colpi di scena e sequenze d'azione spettacolari.

Questi i contenuti extra (i contenuti possono variare a seconda delle edizioni homevideo):

  • C'e del metodo nella follia - Unisciti ai membri dello staff e al personale Marvel nelle interviste in cui discutono del loro amore per Sam Raimi e scopri tutti i dettagli che rendono il film la quintessenza di Raimi stesso.
  • Ti presentiamo America Chavez - In questo divertente contributo conosceremo gli umili inizi di America nel mondo dei fumetti. Conosceremo Xochitl Gomez e si discuterà delle implicazioni del suo potere unico nel presente e nel futuro del MCU.
  • La creazione del Multiverso - Scrivere un film Marvel non è un compito facile. In queste interessanti featurette ci tufferemo nella sfida che lo sceneggiatore Michael Waldron ha affrontato nel creare la spiazzante e sorprendente storia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
  • Bloopers
  • Scene tagliate: "A Great Team", "Pizza Poppa", "It's Not Permanent"
  • Commento Audio di Sam Raimi, Richie Palme, e Michael Waldron.