Tutti i contenuti su Black Panther: Wakanda Forever (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il produttore di Black Panther: Wakanda Forever Nate Moore ha dato una risposta ai rumor sulla presenza di Doctor Doom nel sequel targato Marvel.
Nuovi dettagli sulla storia originale di Black Panther: Wakanda Forever concepita dal regista e sceneggiatore Ryan Coogler prima della morte di Chadwick Boseman.
Il produttore dei Marvel Studios Nate Moore ha rivelato con precisione dove si colloca Black Panther: Wakanda Forever nella timeline dell'MCU.
Una recente dichiarazione di Kevin Feige su Namor spiega la lunga attesa che ha visto debuttare questo personaggio in Black Panther: Wakanda Forever.
Rihanna è tornata con una canzone inedita: Lift Me Up che è stata realizzata per Black Panther: Wakanda Forever e in onore di Chadwick Boseman.
Diffuso in rete un nuovo spot di Black Panther che mostra un dettaglio interessante per i fan, dettagli che alimenterebbe la teoria sulla possibile presenza di più di un T'Challa.
Le anticipazioni sulla possibile presenza di scene dopo i titoli di coda di Black Panther: Wakanda Forever, in arrivo nei cinema il 9 novembre, trapelate dopo la premiere mondiale di Los Angeles.
Una nuova clip tratta dal film Black Panther: Wakanda Forever introduce il personaggio di Riri Williams, interpretato da Dominique Thorne.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige afferma che "ci stiamo avvicinando" a vedere finalmente gli X-MEN nel MCU
Le prime reazioni della critica americana trapelate sui social dopo la visione di Black Panther: Wakanda Forever sono decisamente positive.
Un nuovo teaser dedicato a Black Panther: Wakanda Forever sembra suggerire qualcosa di importante per la trama di questa nuova pellicola.
Una prima occhiata all'armatura indossata da Ironheart all'interno del sequel di Black Panther, in arrivo nelle sale italiane il 9 novembre.
A poche settimane dall'uscita al cinema di Black Panther: Wakanda Forever, l'identità del successore di T'Challa come Black Panther rimane uno dei più grandi misteri dell'anno, ma un nuovo spot potrebbe rivelare l'identità del nuovo eroe.
Ryan Coogler, regista di Black Panther: Wakanda Forever, ha svelato com'era la storia alla base del sequel prima della morte di Chadwick Boseman.
La popstar avrebbe registrato anche la canzone dei titoli di coda. Sono 10 anni che non sforna una hit di successo. Marvel le porterà fortuna?
Alcune note di produzione diffuse dagli studios della Casa delle idee alla stampa hanno fornito nuovi dettagli sulla timeline dell'MCU
Il plot di Black Panther: Wakanda Forever conterrà un importante salto temporale che distanzierà la morte di T'Challa dagli eventi successivi del film.
I Marvel Studios hanno appena diffuso i nuovi poster di Black Panther: Wakanda Forever, l'attesissimo sequel del Marvel Cinematic Universe.
Mentre ce ne restiamo in attesa di nuovi dettagli su Black Panther: Wakanda Forever, è stato condiviso un trailer dedicato al dietro le quinte ricco di anticipazioni.
Con l'avvicinarsi di Black Panther: Wakanda Forever aumentano anche le speculazioni e, secondo i fan, c'è la possibilità di un gigantesco e tanto atteso esordio al suo interno.