Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nonostante il posticipo dell'uscita in sala di ben sette mesi, le riprese del crossover stanno procedendo senza alcuna sosta
I nuovi film degli Avengers arriveranno in ritardo: Marvel sceglie la qualità e punta sul successo delle uscite natalizie.
Dopo lo slittamento di ben sette mesi dei prossimi due crossover sui Vendicatori rispetto alle date originali, ecco come cambia il calendario ufficiale
Dopo essere tornato nei panni del mutante con gli artigli di adamantio in Deadpool & Wolverine, l'attore ha precisato se sarà o meno nel crossover
Due rinvii, nuove date, infinite possibilità. Possiamo prendere come una buona notizia il rinvio dei due prossimi film dedicati agli Avengers?
Gravi danni per la magione degli X-Men svelati da una foto dal set che offre uno sguardo più ravvicinato su una Sentinella, nemico storico dei mutanti nei fumetti.
I Marvel Studios hanno annunciato che i due nuovi capitoli sulla saga degli Avengers diretti dai fratelli Russo subiranno significativi ritardi nelle date di uscita.
Una fonte presente alla presentazione Disney di Las Vegas avrebbe diffuso una breve descrizione della versione di Robert Downey Jr. del Dottor Destino, mentre una nuova foto dal set mostra una Sentinella abbattuta.
Nel fine settimana, un fan è riuscito a fare irruzione sul set di Avengers: Doomsday filmando gli alloggi del cast e anticipando la presenza di una location chiave dei fumetti.
A quanto pare, Holland sarebbe ancora in forse per il prossimo crossover dei Marvel Studios che vedrà l'arrivo di Doctor Doom
Alcuni nuovi video rubati dal set del crossover in arrivo al cinema nel 2026 potrebbero già aver svelato un enorme spoiler
La star della serie Marvel, che è stata ampiamente apprezzata dalla critica e dai fan della vecchia serie, ha parlato del suo coinvolgimento nel crossover
L'attore premio Oscar ha condiviso una nuova foto dal set di Avengers: Doomsday, mentre le riprese proseguono a ritmo serrato.
Wyatt Russell ha rivelato di essere ancora all'oscuro di quello che accadrà nel film Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Russo.
Una nuova indiscrezione su Avengers: Doomsday, attualmente in lavorazione, avrebbe svelato i piani del villain di Robert Downey Jr. per gli Avengers, i Fantastici Quattro e gli X-Men quando farà la sua comparsa nell'MCU l'anno prossimo.
Da diversi progetti ormai non abbiamo più notizie del Bruce Banner di Mark Ruffalo, ma buone notizie arrivano dai prossimi crossover in arrivo
Alan Cumming riprenderà il ruolo di Nightcrawler in occasione del film Avengers: Doomsday e, in un'intervista, sembra aver rivelato un'importante anticipazione.
L'interprete di Sam Wilson ha condiviso un video che svela un set innevato, mentre nuove voci anticipano la possibile presenza nel film di Captain Marvel, Iron Fist e Luke Cage.
Voci di un combattimento sorprendente in fase di riprese sul set inglese anticipano uno dei tanti colpi di scena che ci riserverà il ritorno dei Vendicatori.
L'unico modo per salvare la moribonda industria del cinema americana, secondo Trump, è tassare tutte le produzione non a stelle e strisce.