Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'interprete di Gambit nel MCU ha risposto in modo ironico a una domanda sul prossimo film della Marvel diretto dai fratelli Russo.
A sorpresa, potremmo già conoscere il contenuto della scena iniziale del cinecomic dei Russo grazie a un'anticipazione fornita da un insider, nuovi dettagli anche sul Doom di Robert Downey Jr.
Secondo una nuova indiscrezione il nuovo film in arrivo a dicembre sarà ricchissimo di scene d'azione e si aprirà con una sequenza epocale.
In un nuovo promo internazionale del cinecomic dei fratelli Russo disney ha suggerito come rimettersi in pari prima di affrontare gli eventi mostrati in Doomsday.
Una nuova gustosa teoria sul nuovo capitolo della saga degli Avengers in arrivo a dicembre ipotizza un legame molto stretto tra i countdown dei teaser escene specifiche legate al Multiverso in Avengers: Endgame.
Chi era presente nel quarto teaser a fianco de La Cosa? Perché Marvel ha scelto di tagliarlo dalla versione definitiva del teaser? Le teorie dei fan imperversano in rete.
I registi del prossimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe hanno avvertito i fan sul contenuto delle clip distribuite al cinema.
Avengers: Doomsday arriverà nei cinema a fine 2026 ma la Marvel Studios lo ha anticipato con diversi teaser trailer, facendo da pase a una potente campagna di marketing. Vediamo di cosa si tratta.
È stato pubblicato la quarta e ultima anteprima del crossover, che punta i riflettori su Shuri, M'Baku, Namor, Namora e la Cosa dei Fantastici 4.
Le riprese aggiuntive del cinecomic in arrivo a dicembre sarebbero state anticipate, a giudicare dalle foto del set inglese che rivelerebbero un salto nel passato in un'epoca ben nota.
Non sarà Doomsday a fare chiarezza sul mistero del ritorno di Robert Downey Jr. nell'MCU, ecco quando e dove verrà data la spiegazione.
Dopo Sadie Sink e i rumor su Millie Bobby Brown, anche un altro celebre membro del cast della serie dei record potrebbe essere nella lista dei desideri di Kevin Feige e compagni
Supereroi e cinema d'autore, drammi italiani e animazione, sequel ed action movie, scopriamo insieme quali sono i lungometraggi più attesi dal pubblico.
La star di Loki, rispondendo a una domanda sui progetti Marvel, ha scatenato le teorie riguardanti la presenza di Peter Parker nel film diretto dai fratelli Russo.
La star di X-Men 2 tornerà nel ruolo di Nightcrawler nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe e ha raccontato un aneddoto legato al suo collega.
Secondo alcuni leak, il quarto teaser che anticipa l'arrivo del crossover dei Marvel Studios è incentrato sui personaggi di Shuri e Namor e svelerebbe anche il nuovo leader
Nuovi dettagli sul quarto (e ultimo?) teaser che conterrà un sorprendente incontro anticipando nuovi intriganti dettagli sul cinecomic in arrivo a dicembre 2026.
I fan della Marvel dovranno attendere ancora un anno prima di rivedere in azione i supereroi e, nell'attesa, online sono state condivise nuove immagini.
Internet si divide di fronte alle foto di Chris Evans nei panni di Nomad diffuse sui social media: sono vere anticipazioni o si tratta di falsi generati dall'intelligenza artificiale?
Il primo teaser dedicato a Thor in Avengers: Doomsday racconta un personaggio profondamente diverso da quello visto in Love and Thunder, aprendo una riflessione più ampia su identità, responsabilità e stanchezza creativa.