Tutti i contenuti su Avatar: La via dell'acqua (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Avatar 2 arriverà più tardi rispetto a quanto inizialmente annunciato: la data di uscita del primo dei film inediti è stata posticipata di un anno.
James Cameron non è tipo da autoincensarsi, ma perfino lui ha lodato la bellezza delle immagini di Avatar 2, che continuano a stupirlo.
La carriera e il futuro di James Cameron, in attesa di Avatar 2, sono stati al centro di un panel di UltraPop Festival con ospite Federico Frusciante.
Le riprese di Avatar 2 sono ricominciate e il produttore Jon Landau ha condiviso la prima foto scattata sul set del film di James Cameron.
Avatar 2, David Thewlis è entrato a far parte del film di James Cameron, ma non ha le idee chiare su ciò che si sta girando.
James Cameron e Jon Landau sono atterrati a Wellington, Nuova Zelanda, per riprendere la lavorazione di Avatar 2 applicando i nuovi protocolli lavorativi imposti dal governo dopo l'emergenza sanitaria.
Il produttore di Avatar 2 Jon Landau ha svelato i primi dettagli del plot del film che sarà incentrato sulla famiglia di Jack Sully.
Avatar 2 è la balena bianca di James Cameron, ma, finalmente, nel 2021 diventerà realtà: rischi, hype, comunicazione, il passaggio alla Disney: ecco perché con questo film il regista si gioca tutto.
Jon Landau posta una foto del set di Avatar rivelando che le riprese in Nuova Zelanda ripartiranno la prossima settimana.
Avatar 2 avrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice Kate Winslet, ritratta in una nuova foto dal set insieme agli altri protagonisti.
Il regista James Cameron rassicura il pubblico specificando che il coronavirus non farà slittare Avatar 2, la cui uscita è ancora fissata al 2021.
I quattro sequel di Avatar, attualmente in produzione, avrebbero un costo complessivo di un miliardo di dollari.
Le riprese di Avatar 2 potrebbero essere già ricominciate: la Film Commission della Nuova Zelanda ha confermato che è possibile girare film e serie tv.
Avatar 2 arriverà nei cinema nel 2021 e le nuove foto dal set mostrano James Cameron mentre realizza delle scene in acqua.
Sigourney Weaver è ritratta in una nuova foto scattata sul set di Avatar 2, l'atteso sequel diretto da James Cameron.
A causa del Coronavirus, le riprese dei due sequel di Avatar, in corso in Nuova Zelanda, sono attualmente sospese.
Stephen Lang è pronto a tornare nei sequel di Avatar ed esprime la sua felicità per la partecipazione ai prossimi quattro film, sempre nel ruolo di Quaritch.
Le prime reazioni su Avatar 2, il sequel che arriverà undici anni dopo il primo film realizzato da James Cameron, non sono positive, i fan si lamentano del troppo tempo passato tra un film e l'altro.
In occasione del CES 2020 a Las Vegas, James Cameron ha svelato i primi concept art ufficiali di Avatar 2, che non arriverà nei cinema prima del 2021.
Arriverà nel 2021 Avatar 2, il nuovo film di James Cameron attesissimo dai fan che richiedono prima possibile un trailer, ma dovranno aspettare ancora un po'.