Avatar 2: Kate Winslet nella nuova foto del cast impegnato nelle riprese

Avatar 2 avrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice Kate Winslet, ritratta in una nuova foto dal set insieme agli altri protagonisti.

Avatar 2 avrà tra i suoi protagonisti anche l'attrice Kate Winslet, ritratta per la prima volta in una foto dal set accanto agli altri protagonisti del sequel diretto da James Cameron.
Il profilo Twitter ufficiale della saga sta infatti condividendo nuovi contenuti online e lo scatto inedito mostra un attimo di relax durante le riprese di una complicata sequenza.

La didascalia che accompagna la foto inedita dal set di Avatar 2 dichiara: "Dal set dei sequel: Zoe Saldana, Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis si concedono una pausa da una ripresa in performance capture sott'acqua per una foto veloce".
Le star sono infatti mostrate all'interno di una vasca e mentre indossano la strumentazione necessaria a immortalare la loro performance. Nei sequel si mostrerà il clan Metkayna il cui leader è Tonowari, interpretato da Cliff Curtis, mentre Kate sarà Ronal, una presenza descritta come piuttosto piccola, ma importante.

Nel cast di Avatar 2 e 3 ritorneranno Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Tra i nuovi arrivi sul set ci sarà anche quello di Oona Chaplin.

James Cameron ha firmato la sceneggiatura insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.