Avatar 2: i fan su Twitter non sono interessati al sequel di James Cameron

Le prime reazioni su Avatar 2, il sequel che arriverà undici anni dopo il primo film realizzato da James Cameron, non sono positive, i fan si lamentano del troppo tempo passato tra un film e l'altro.

Avatar 2 arriverà nel 2021, undici anni dopo l'uscita del primo film, e il web ne sta già parlando, anche se pare che i fan non siano molto interessati all'arrivo di questo sequel, come traspare dai commenti postato di recente su Twitter.

Avatar 2 Concept Art 2
Avatar 2: uno dei primi concept art del film presentati da James Cameron

Dopo il lancio da parte di James Cameron dei primi concept art di Avatar 2, la reazione del pubblico non è stata quella che ci si aspettava. Su Twitter si denota un certo disinteresse nei confronti di questo sequel, complice sicuramente il fatto che arrivi ben undici anni dopo il primo Avatar. Ecco di seguito alcune reazioni raccolte su Twitter.

"James Cameron ha iniziato a lavorare su Avatar 2, ma nessuno si ricorda del primo film"

"Vi rendete conto che quasi l'intero Marvel Cinematic Universe è stato sviluppato prima di Avatar 2? E sapete che ora vogliono produrre diversi film di Avatar?"

"Chi c___o vuole il sequel di Avatar?? Chi c___o ricorda la trama??? Come c___o ha fatto questo film ad essere per anni quello con più incassi di sempre??? Che c___o è Avatar???"

A quanto pare, le reazioni del pubblico a questo sequel di Avatar non sono per nulla positive, nonostante il duro lavoro di James Cameron che, in questi anni, ha lavorato minuziosamente per regalare al suo pubblico un'esperienza ancora più speciale di undici anni fa.

Vedremo cosa ci riserverà Avatar 2, ma dovremmo aspettare ancora un anno prima del suo arrivo.