Tutti i contenuti su Aquaman e il Regno Perduto (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Wan, regista di Aquaman e il Regno Perduto, spiega come i continui cambiamenti nel DCU abbiano influenzato la produzione del film.
Il protagonista di Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa, ha commentato le ipotesi di un ritorno del personaggi sul grande schermo dopo due film.
All'evento CinemaCon è stato presentato il primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto e la descrizione delle scene regala qualche anticipazione.
In preparazione del CinemaCon, iniziano già a spuntare i primi materiali promozionali, come il poster ufficiale nuovo cinecomic DC con Jason Momoa, Aquaman e il Regno Perduto.
Il film Aquaman 2 arriverà un po' prima del previsto nelle sale americane, come svelato dalla nuova programmazione della distribuzione dei titoli Warner.
Jason Momoa ha rivelato di essere convinto che resterà coinvolto nel DCU anche dopo l'arrivo nelle sale di Aquaman e il Regno Perduto.
Secondo nuove voci, le disastrose proiezioni test di Aquaman e il Regno Perduto avrebbero portato Jason Momoa a essere scelto per il ruolo di Lobo.
Secondo alcune indiscrezioni apparse online, Aquaman e il Regno Perduto avrebbe ottenuto dei pessimi risultati alle proiezioni organizzate come test per verificare l'apprezzamento del pubblico.
La tanto attesa presentazione del nuovo corso dell'etichetta cinematografica DC Universe dovrebbe arrivare il 31 gennaio, e tra conferme e speranze è proprio questo il momento giusto per parlare dei futuri contenuti del progetto.
La star di Aquaman e il Regno Perduto Jason Momoa rivela di aver filmato scene con diversi interpreti di Batman, anche se non sa quali finiranno nel film.
In un recente commento, Jason Momoa si è detto aperto a interpretare anche altri personaggi nel DCU oltre ad Aquaman.
Scopriamo insieme quali sono i personaggi Marvel e DC che i fan non vedono l'ora di vedere sul grande schermo nel 2023.
La Warner sta cercando nuove vie per ammortizzare le spese e salvare denaro dopo che il budget di Aquaman e il Regno Perduto ha superato i 200 milioni di dollari.
James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe
Presentato il listino Warner Bros per i film in uscita nel 2023: da Dune - Parte Due ad Aquaman e il regno perduto, passando per The Nun 2, Challengers con Zendaya, Magic Mike 2, Creed III e Barbie.
Jason Momoa, protagonista di Aquaman 2, commenta in un'intervista il piano decennale della DC sbirciando nel futuro della compagnia.
Warner ha annunciato la nuova data di uscita dei suoi film Aquaman 2 e Shazam! 2, i sequel della DC con star Jason Momoa e Zachary Levi.
La star di Aquaman Jason Momoa ha anticipato che il sequel del film, Aquaman e il Regno Perduto sarà ancora più divertente del primo.
A sorpresa, Ben Affleck fa marcia indietro sulla decisione di dire addio a Batman, lo ritroveremo nei panni dell'eroe in Aquaman e il Regno Perduto.
Presentato il listino Warner Bros per i film in uscita nel 2022: da Black Adam con The Rock fino a Shazam! Furia degli Dei, il thriller di Olivia Wilde e la nuova commedia di Fabio De Luigi.