Sono tutti volti noti per il pubblico turco, ma anche tra gli spettatori italiani c'è chi ricorderà di aver già visto l'interprete di Ilker al fianco di Can Yaman: ecco chi sono i protagonisti di Innocence
È un periodo molto burrascoso per Hollywood dove stanno crollando tante certezze date per assodate. Ma il successo di The Conjuring pare resistere a tutto.
Grazie a Plaion il film di Luca Guadagnino è arrivato in blu-ray. Ed è un prodotto perfetto per percepire le sensazioni quasi fisiche trasmesse dalle immagini, comprese quelle di un Daniel Craig come non l'avete mai visto.
Da anni non si vedeva una così appassionante sfida nell'access prime time, con Rai1 e Canale5 a battagliare punto a punto. E un primo vincitore.
Grazie a Plaion anche la seconda trilogia sui dinosauri è arrivata con una nuova steelbook da collezione nello splendore del 4K UHD. Audio da urlo, poi ore e ore di contenuti speciali.
In prima fila agli Emmy Award 2025 campeggiano due serie comiche accomunate dallo sguardo dissacrante sul mondo dello spettacolo: i late night show americani in Hacks e l'industria hollywoodiana in The Studio.
Dai film ai tappeti rossi, le star hanno celebrato l'eleganza senza tempo di Giorgio Armani. Ecco i look indimenticabili - on-screen e off-screen - che hanno reso "Re Giorgio" un'icona della moda.
Quali film hanno catturato la nostra attenzione? Scopriamo insieme promossi, bocciati e sorprese della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.
Quale maledizione concluderà l'epopea dei Warren? Da dove viene questa nuova possessione demoniaca? Scopriamolo nel nostro speciale. Il film, l'ultimo della saga, è al cinema.
Quanto controllo abbiamo davvero sui nostri sentimenti? Dopo l'acclamato Past Lives, la regista e sceneggiatrice Celine Song torna a esplorare dinamiche e contraddizioni dell'amore nel film Material Love.
Appena uscita grazie a Plaion Pictures la trilogia dei primi tre film della saga creata da Steven Spielberg in una nuova steelbook e con un nuovo master 4K. Novità anche sull'audio, sempre notevoli gli extra.
Per i vent'anni di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di dare fondo al cachet per mettere su un cast degno di tale nome. Una concorrente su tutti: Barbara D'Urso, (ex) volto Mediaset per eccellenza, chiamata come asso nella manica del sabato sera Rai
Abbiamo cercato di individuare le differenze principali tra il romanzo di Mary Shelley e il Frankenstein di Guillermo del Toro, adattamento più che riuscito presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
(Im)perfetta, il nuovo corto de La Realtà Che Non Esiste di One More Pictures, arriva su RaiPlay e si concentra sulla frammentazione dell'immagine nel mondo moderno sulla difficoltà di accattare se stessi.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Settembre 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
La versione adattata dal regista messicano, presentata a Venezia 82, è un prezioso remainder sul perché adoriamo così tanto un autore tanto unico e appassionato, creativo e immaginifico.
Il regista Darren Aronofsky porta al cinema il romanzo di Charlie Huston in un forsennato thriller a tinte grottesche, rielaborando numerosi elementi hitchcockiani secondo un'estetica pulp contemporanea.
Basta repliche e fondi di magazzino. La tv generalista è pronta a ricominciare dopo mesi di vacanze forzate, con tutti i big di nuovo in onda.
L'attore è diventato Victor Frankenstein nel film diretto da Guillermo del Toro. Per l'occasione, ecco i suoi migliori ruoli.
Prenderà il via il 27 agosto l'82esima edizione della Mostra del Cinema. I fotografi e i fan si stanno già preparando per dare la caccia alle celebrities.
Arrivata nei weekend estivi di Canale 5, la serie turca Innocence ha in breve tempo conquistato il pubblico grazie a una trama che intreccia thriller, una storia d'amore tossico e realtà
Grandi addii, nuovi arrivi e colpi di scena. La soap di punta della Rai torna e promette scintille. Abbiamo incontrato i protagonisti, in occasione delle nuove puntate in onda dall'8 settembre.
80 anni fa, il crollo del nazifascismo in Europa e le bombe atomiche sul Giappone segnavano la fine della Seconda Guerra Mondiale: ecco una rassegna di otto film sul più sanguinoso conflitto del Novecento.
A oltre 20 anni dalla sua uscita alla Mostra del cinema di Venezia, il celebre cult di Michael Mann con Tom Cruise e Jamie Foxx approda finalmente anche in Italia nella versione 4K UHD. Andiamo a scoprire l'upgrade rispetto al blu-ray.
Forte di 27 nomination, la stagione 2 di Scissione rischia di fare piazza pulita agli Emmy Award 2025: analizziamo perché il racconto distopico di Dan Erickson è diventato la serie più acclamata d'America.
Dal mouse al joystick, da MS-DOS alla PlayStation: cinque retrogame dalle sceneggiature già pronte, perfetti per diventare un film o una serie.
Il fattore Karl Urban, la sceneggiatura di Jeremy Slater e un sequel "più divertente e più grande". Ecco come potrebbe essere il film di Simon McQuoid.
Dopo aver reinventato il war movie nel 2024, il cineasta inglese è tornato con un film in cui è affiancato da un ex marine per approfondirne ulteriormente il tema. Un dittico che segna un nuovo senso della guerra nel cinema di oggi. In sala grazie a I Wonder.
Cast, trama, anticipazioni e un cold case che ancora tiene banco. Ecco cosa possiamo aspettarci dalla più ambiziosa serie italiana Netflix. In anteprima a Venezia 82.
Torna la banda di ladri animali più famosa del grande schermo, e lo fa ancora una volta con un messaggio importante. Anzi tre. Al cinema.
Giustizia, verità e il punto di vista della Knox, accusata e poi assolta per l'omicidio di Meredith. Su Disney+ è arrivata una serie pronta a riaccendere il circo mediatico.
All'indomani dell'addio di Sarah Jessica Parker al suo personaggio iconico, Carrie Bradshaw, ci chiediamo cosa sia andato storto in una conclusione di serie che lascia l'amaro in bocca.
I numeri ci dicono che si fanno sempre più pellicole horror. Questo dipende dalle caratteristiche produttive, da uno sdoganamento recente e da una doppia necessità, da parte dei creativi e degli spettatori, che vedono nel genere un terreno comune.
Warfare - Tempo di guerra è un war movie particolare e interessante che racconta i conflitti armati con crudezza e realismo. Ecco 5 motivi per vederlo al cinema. Dal 21 agosto grazie a I Wonder Pictures.
Sky, dopo anni di silenzio, ha recuperato gli spin-off sequel e si è rimessa in pari. L'occasione perfetta per dirvi come seguire le serie, e dove potete recuperarle in streaming.
E poi ancora il ritorno di Jim Jarmusch, Frankenstein e Duse di Pietro Marcello: ecco quelli che sono i titoli da tenere d'occhio alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
Il popolare conduttore ci ha lasciati a 89 anni, dopo aver accompagnato generazioni di spettatori e aver segnato la storia della nostra tv e della nostra cultura.
Il dramma psicologico Adolescence, tutto girato in piano sequenza, sfiderà The Penguin ai prossimi Emmy Award: analizziamo i motivi per cui la miniserie Netflix potrebbe raccogliere un plebiscito ai premi della TV.
In occasione del successo di Temptation Island su Canale5, andiamo a ripercorrere le più famose isole televisive, tra reality e serialità, che hanno formato il nostro immaginario collettivo.
L'uscita in blu-ray targata Plaion del biopic sulla celebre fotografa, rende ancora più evidente la straordinaria prova di Kate Winslet, che si conferma un mostro di bravura.
Usciva 40 anni fa L'anno del dragone, ritorno al cinema del regista Michael Cimino: un rovente thriller poliziesco incentrato sugli intrighi della Triade di New York e interpretato da Mickey Rourke e John Lone.
Dai titoli da Oscar come The Brutalist, Emilia Pérez e A Complete Unknown al documentario No Other Land fino a Queer di Guadagnino, una rassegna dei migliori film usciti nella prima metà dell'anno in Italia.
Ci sono voluti quindici anni, ma alla fine il nuovo Tron sta per arrivare: tutto quello che bisogna sapere sul tormentato percorso produttivo del terzo capitolo della saga sci-fi.
Per il 50° anniversario del celebre film di Steven Spielberg è uscita per Plaion una steelbook 4K a tre dischi che contiene anche il nuovo documentario di 90 minuti. Ecco tutti i segreti dell'edizione.
Quali sono state le vere sorprese e i 'trionfatori' catodici della prima metà dell'anno? Ne abbiamo "classificati" dieci.
Due cinefumetti concorrenti o due facce della stessa medaglia? Superman e i Fantastici 4 lottano all'ultimo botteghino ma sono film più simili di quanto suggeriscano le loro differenze.
Ambientato nello scenario suburbano della Pennsylvania, l'ottimo film horror di Zach Cregger adotta una pluralità di punti di vista per far emergere contraddizioni e spauracchi dell'America dei nostri tempi.
Passiamo in rassegna tutti le prove che hanno dovuto affrontare i giocatori nella serie cult, con regole, svolgimento e qualche curiosità sulla tradizione coreana. Occhio agli spoiler.
I film più belli da vedere in streaming su Amazon Prime Video: la nostra classifica aggiornata ad Agosto 2025, tra le novità e i titoli imperdibili.
Il 37° film dell'MCU doveva decretare l'avvio della ripresa commerciale dei progetti targati Marvel Studios, ma non è andata esattamente così.