Appassionata di cinema e serie tv, quando viene messa di fronte ad una scelta si chiede “Cosa farebbe Ellen Ripley?” sicura così di non sbagliare. Custodisce gelosamente la videocassetta di Pomodori verdi fritti, primo film del quale si è innamorata in tenera età e che l'ha portata a considerare Towanda uno stile di vita contro le ingiustizie. Con il tempo è diventata un'adepta del Dudeismo, mantenendo intatto il piacere per le cose più semplici alla Amélie Poulain ed un'emotività a tratti eccessiva, conseguenza di un profondo amore per i classici Disney.
News e articoli
-
I 40 migliori film horror secondo i grandi registi, da Quentin Tarantino a Christopher Nolan
I 40 migliori film horror selezionati da 40 registi: scopriamo le scelte di Quentin Tarantino, Christopher Nolan, Tim Burton, Martin Scorsese, Luca Guadagnino e altri.
-
Anne Hathaway: "Quello di Interstellar è stato il peggior costume di sempre"
Anne Hathaway ha ricordato anche il costume indossato in Interstellar, ma ha anche parlato del suo nuovo film, Le Streghe.
-
David Guillod: il produttore di Atomica Bionda arrestato di nuovo per violenza sessuale
A distanza di quattro mesi dalle precedenti accuse, David Guillod produttore di Atomica Bionda è stato di nuovo arrestato con l'accusa di violenza sessuale.
-
The Mandalorian: anche Baby Yoda tra i dipinti della National Gallery di Londra
The Mandalorian e Baby Yoda diventano un'opera d'arte: durante questo weekend, la National Portrait Gallery di Londra esporrà un dipinto a olio dedicato che ritrae il mandaloriano con il Bambino in braccio.
-
Borat 2: ecco quanto ha pagato Amazon per il film con Sacha Baron Cohen
Dopo che la Universal ha rinunciato alla distribuzione di Borat 2 nelle sale, Amazon ha superato la concorrenza ed ha acquistato il film con Sacha Baron Cohen.
-
The Witch: due esperte di stregoneria commentano il film di Robert Eggers
Due esperte di stregoneria commentano il film The Witch che nel 2015 ha visto Anya Taylor-Joy protagonista: 'Il finale è liberatorio'.
-
Guillermo del Toro: ecco perché il suo Pinocchio sarà diverso dalla versione Disney
Uno degli sceneggiatori del Pinocchio di Guillermo del Toro, Matthew Robbins, ha spiegato che la versione del regista messicano sarà molto diversa da quella Disney.
-
Ritorno al Futuro: Anne Hathaway svela qual è il suo film preferito della trilogia
Durante un'intervista rilasciata per promuovere il suo ultimo film, Le Streghe, Anne Hathaway ha parlato del suo amore per la trilogia di Ritorno al Futuro.
-
Chiamami col tuo nome: Luca Guadagnino anticipa una scena del sequel
In attesa di scoprire quando verrà realizzato il sequel di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino ha anticipato una scena che riguarderà il personaggio di Elio.
-
Michael Keaton: "Donald Trump? Non possiamo sopravvivere ad altri 4 anni con lui"
Michael Keaton si è rivolto agli elettori della "sua" Pennsylvania, suggerendogli di votare Joe Biden perché l'America "non sopravvivrebbe ad altri 4 anni di Trump".
-
Borat 2 divide i kazaki: il film umilia o promuove il Kazakistan?
I kazaki si dividono riguardo Borat 2 e se qualcuno crede che il film umili il Kazakistan, altri pensano che l'opera faccia comunque pubblicità gratuita alla nazione.
-
Dwayne Johnson si ferisce in palestra e lecca il suo sangue: "Qui non si gioca" (VIDEO)
Attraverso un video su Instagram, Dwayne Johnson ha mostrato ai followers la ferita che si è procurato in palestra che ha necessitato anche di alcuni punti di sutura.
-
Hocus Pocus: le attrici del film si riuniscono per un "sortilegio" alla vigilia del voto
Quasi 30 anni dopo l'uscita del film, le attrici di Hocus Pocus sono protagoniste di una reunion con sortilegio incluso alla vigilia del voto per le presidenziali USA.
-
Da Robert Pattinson a Chris Evans, le star svelate da chi le ha incontrate in aeroporto
Ecco come sono Robert Pattinson, Chris Evans e altre star secondo una ex dipendente di un aeroporto che li ha incontrati di persona, mettendo loro i voti.
-
Tim Curry si riunirà alle star di The Rocky Horror Picture Show per Halloween
La star di The Rocky Horror Picture Show, Tim Curry, sarà protagonista di un evento streaming durante il quale si riunirà anche a Barry Bostwick e Nell Campbell, altri protagonisti del musical.
-
Sophia Loren: con La vita davanti a sé verso la terza nomination all'Oscar?
Sophia Loren, che torna a recitare dopo anni nel film Netflix La vita davanti a sé, potrebbe ottenere la terza nomination all'Oscar della sua carriera, secondo i media americani.
-
Creed 3: Michael B. Jordan in trattative per la regia del film
L'attore Michael B. Jordan sarà il regista di Creed 3, oltre a ricoprire nuovamente il ruolo del protagonista, come riportato in esclusiva da Deadline.
-
Jackie Chan spiega perché non fa più film d'azione americani
Jackie Chan spiega il motivo per cui non sta recitando più in film d'azione americani, a tre anni di distanza dal suo ultimo ruolo in un'opera statunitense,
-
Brad Pitt è la voce del nuovo spot pro Biden: "L'America è un posto per tutti"
Nel nuovo spot a sostegno di Joe Biden si sente la voce di Brad Pitt che sottolinea quanto l'America necessiti di un Presidente che ascolti i bisogni di tutti.
-
Shia LaBeouf e Margaret Qualley nudi nel videoclip di Love Me Like You Hate Me
Nel videoclip di Love Me Like You Hate Me, nuovo brano di Rainsford, Shia LaBeouf e Margaret Qualley sono nudi mentre interpretano gli alti e bassi di una storia.
-
Robert Downey Jr: Tom Holland cancellato dalla foto a sostegno di Chris Pratt
Robert Downey Jr. ha sostenuto pubblicamente Chris Pratt con una foto che li ritrae insieme ma un utente ha notato che dall'immagine è stato cancellato Tom Holland.
-
Octavia Spencer spiega perché gli auguri di Keanu Reeves l'hanno fatta piangere
Octavia Spencer ha raccontato di aver ricevuto da Keanu Reeves gli auguri per il compleanno e di essersi commossa 'come una bambina': ecco per quale motivo.
-
Borat 2, Sacha Baron Cohen risponde a Rudy Giuliani: "È chiaro quello che faceva"
Non si è fatta attendere la risposta di Sacha Baron Cohen alle dichiarazioni di Rudy Giuliani riguardo la scena del film Borat 2 che lo vede protagonista.
-
Matthew McConaughey: "True Detective mi aiutò a vincere l'Oscar"
In una recente intervista, Matthew McConaughey ha dichiarato che True Detective lo aiutò a vincere l'Oscar come miglior attore per il film Dallas Buyers Club.
-
The Haunting of Bly Manor: una teoria lega la protagonista Dani e l'AIDS
Secondo una teoria su The Haunting of Bly Manor elaborata da CBR e che riguarda la protagonista Dani, la serie Netflix sarebbe una metafora dell'AIDS.
-
The Mandalorian 2: Ewan McGregor ha indossato il costume di Obi-Wan Kenobi sul set
Ewan McGregor è tornato ad indossare il costume di Obi-Wan Kenobi durante le riprese di The Mandalorian 2, disponibile dal 30 ottobre su Disney+.
-
American Horror Story: Murder House, ad Halloween 2020 si potrà visitare la casa
Un evento virtuale permetterà di visitare la casa di American Horror Story: Murder House, la prima stagione della serie tv in occasione di Halloween 2020: ecco dove acquistare i biglietti e quanto costano.
-
Emily in Paris: il creatore Darren Star risponde alle critiche sulla serie tv
Il creatore di Emily in Paris, attualmente una delle serie Netflix di maggior successo, ha risposto alle critiche rivolte alla sua ultima opera.
-
Jared Leto invita i fan a votare con un selfie a torso nudo sui social
Jared Leto è più sexy che mai nella foto condivisa sui social, attraverso la quale ha attirato l'attenzione dei fan chiedendo loro di votare per le presidenziali.
-
Stranger Things 4: anche il fratello di Maya Hawke nel cast della serie (FOTO)
In Stranger Things 4 ci sarà anche Levon Hawke, fratello di Maya Hawke e figlio di Uma Thurman e Ethan Hawke: si unirà a sua sorella nel cast della serie Netflix.