Robert Downey Jr: Tom Holland cancellato dalla foto a sostegno di Chris Pratt

Robert Downey Jr. ha sostenuto pubblicamente Chris Pratt con una foto che li ritrae insieme ma un utente ha notato che dall'immagine è stato cancellato Tom Holland.

Robert Downey Jr. ha espresso il proprio sostegno a Chris Pratt condividendo una foto sui social che lo ritrae al fianco dell'attore. Un follower ha però notato che dall'immagine è stato cancellato l'interprete di Spider-Man Tom Holland che, nello scatto originale, appariva tra i due colleghi sul set di Avengers: Endgame.

Nelle scorse ore i social hanno buttato Chris Pratt giù dalla torre. Su Twitter è infatti divenuto virale il post che chiedeva di scegliere chi buttare dalla torre tra i "Chris" di Hollywood e quindi tra i vari Chris Evans, Chris Pratt, Chris Pine e Chris Hemsworth. La maggior parte delle persone ha scelto Chris Pratt che, a quanto pare, sarebbe il più "sacrificabile" per il popolo del web, probabilmente per la scelta di non prendere parte ad un recente evento a favore di Joe Biden ma anche per aver sostenuto, in passato, una chiesa con posizioni anti-LGBT.

A quel punto non si è fatto attendere l'intervento di numerosi amici di Chris Pratt che hanno pensato bene di manifestare il proprio affetto per l'attore di Guardiani della Galassia. Non sono quindi mancati i messaggi amorevoli di Mark Ruffalo, James Gunn ed altri membri del Marvel Cinematic Universe, tra cui Robert Downey Jr.

L'interprete di Iron Man ha scelto di pubblicare una foto che lo ritrae al fianco di Chris Pratt. "Che mondo. I 'senza peccato' stanno lanciando pietre contro mio fratello, Chris Pratt. Un uomo che non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine" si legge nel post Instagram dell'attore che conclude dicendo: "Se hai un problema con Chris, ho un'idea. Elimina i tuoi account sui social media, siediti a fare i conti con i tuoi PROPRI difetti, lavora su di ESSI, quindi celebra la tua umanità".

Alcuni fan dalla vista più acuta hanno però notato che l'immagine in questione è frutto di un attento intervento di Photoshop. La foto in questione proviene da un dietro le quinte di Avengers: Endgame, durante le riprese del combattimento finale. Lo scatto originale include Tom Holland che si trova tra Downey e Pratt, lì dove nel post di questa settimana c'è solo uno spazio vuoto.