Tutti i contenuti su Grande Fratello: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Il concorrente mantovano, che era entrato nei giorni scorsi, ha dato in escandescenze ed è stato squalificato dal GF dopo che si era spogliato nudo e minacciato di sporcare i letti e il giardino della casa. Paolo Mari adesso è fuori dal gioco.
A causa di un grave guasto tecnico, che ha impedito i collegamenti tra la Casa e lo studio, ma soprattutto ha lasciato i concorrenti al buio, la Marcuzzi è stata costretta a interrompere la sesta puntata poco prima di mezzanotte. Durante la serata triplice chiarimento tra Marco, Vanessa e Lea, l'apparizione di Sabrina Salerno e l'ingresso di uno dei due concorrenti annunciati, ovvero l'aristocratico Tommaso de Mottoni y Palacios e il modello-idraulico Paolo Mari, già visto a Uomini e Donne. Nicola ha lasciato la Casa del Grande Fratello.
Il GF si tinge di 'giallo' con l'autoreclusione di Marco, che è rimasto chiuso in una stanza d'albergo evitando contatti con l'esterno per concedersi alcuni giorni di riflessione. Per stasera inoltre è previsto l'ingresso di due nuovi concorrenti e secondo indiscrezioni, uno di questi potrebbe essere Lea, la fidanzata del calciatore. Novità anche per Daniela Martani: dopo il licenziamento la hostess del GF potrebbe decidere di volare in Brasile per partecipare alla Fattoria 4.
E' polemica sulla messa in onda della quinta puntata del GF, durante la quale è stata comunicata la squalifica alla Rosatelli: secondo Enrico Mentana, la scelta di trasmettere il reality nonostante la notizia della morte di Eluana Englaro 'toglie credibilità a chi la compie'. Ed è per questo che ha deciso di dare le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset. Oltre a Federica, esce anche Marco, ma entra Laura, la sexy 'Barbie' polacca.
Grande attesa per la quinta puntata di stasera, con il verdetto degli autori su Federica, che ha scagliato un bicchiere di vetro contro Gianluca, ma anche per una new entry che dovrebbe sostituire Daniela Martani. Secondo le prime anticipazioni potrebbe essere Laura Drzewicka, una sexy e grintosa bionda di origine polacca. Per Marco Mazzanti invece, ci sarà un confronto con la sua ex-ragazza.
Al centro della quarta puntata il caso di Daniela Martani, che si conclude con la decisione da parte della hostess di uscire dalla Casa. Tra i concorrenti in nomination questa settimana, il pubblico sceglie Leonia, che conclude così la sua partecipazione al reality. Svelato anche il 'quadrilatero' amoroso tra Annachiara, Vanessa, Marco e Alberto, e un nuovo dettaglio sul passato di Ferdi.
Una gara di baci 'mozzafiato' per la quarta puntata del reality, che diventa sempre più hot tra giochi erotici e provocazioni. Al centro della puntata, tra le altre cose, due scelte difficili per Daniela e Ferdi.
Il maggiordomo di casa Savoia è il primo vero eliminato della nona edizione del GF. A conclusione della terza puntata del reality - durante la quale vanno in scena sorprese e confronti difficili per Daniela, Vanessa e Cristina - sono stati nominati Annachiara, Ferdi e Leonia.
Entra nel vivo il 'caso mediatico' che vede protagonista la hostess Daniela Martani, che rischia il licenziamento. Stasera è previsto anche un confronto tra Cristina e sua madre.
La giovane farmacista napoletana e il maggiordomo di casa Savoia sono i due concorrenti in nomination questa settimana. Stasera, oltre all'ingresso di Jerry e Leonia, tanti piccoli colpi di scena e il confronto con Federica sulle sue affermazioni omofobe.
Tra le novità della seconda puntata del reality di Canale 5, che andrà in onda stasera, l'ingresso in Casa di Leonia Coccia e Jerry Longo, il concorrente cieco di Locri che vede la sua partecipazione al programma come 'Una sfida personale'. In programma anche uno scherzo per Gianluca, che nei giorni scorsi ha sorpreso la prorompente Cristina Del Basso con un bacio appassionato.
Ecco i 'magnifici 17' della nona edizione del reality condotto dalla Marcuzzi. Un gruppo eterogeneo, nel quale spiccano un ragazzo cieco, un immigrato serbo, la hostess Alitalia di cui si è tanto parlato, un'estrosa fashion victim, una prorompente velina e una bella siciliana dagli occhi verdi. Al suo debutto, il programma stravince la sfida degli ascolti con X-Factor e cattura l'attenzione di più di cinque milioni di spettatori.
Una hostess, un giovane rom, una bella siciliana cresciuta nel quartiere Zen di Palermo, un non vedente, e uno sciupafemmine napoletano sono i primi concorrenti del reality di Canale 5 che sono stati annunciati oggi, a poche ore dal debutto televisivo, previsto per lunedì 12 gennaio.
Due giovani concorrenti, Leonia e Doroti, sono entrate a far parte del Gran Hermano, edizione iberica del nostro Grande Fratello, ma non sanno che lunedì prossimo, una di loro sarà scelta dai telespettatori per entrare ufficialmente nella casa più spiata d'Italia.
Mentre il calciatore starebbe valutando la possibilità di partecipare al Grande Fratello o addirittura al Festival di Sanremo, in qualità di ospite, sua moglie Victoria è stata già contattata da Simona Ventura per un'apparizione ad X-Factor.
Mentre le voci su una possibile apparizione di David Beckham al Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, sono stati rivelati già i primi nomi dei concorrenti de La Fattoria 4: Lele Mora, Roberto Mercandalli e Melissa Satta.
Nonostante la Marcuzzi sarebbe stata confermata come conduttrice del reality, è ancora un mistero sul nome dell'inviato e si fanno i nomi di ex-concorrenti come Patrick Pugliese, Pietro Taricone e Ascanio Pacelli. Per quanto riguarda i concorrenti, si preannuncia un'edizione semi-vip con la pornostar Nausica Cardone, l'aspirante velina Cristina Dal Basso, la 'calendar girl' Perla Francalanci, il vigile gay Fabrizio Caiazza, un commesso bisex di Napoli, e addirittura una hostess e una casalinga di religione islamica.
Saranno undici gli inquilini che condivideranno l'esperienza nella Casa di Cinecittà, e si fanno già i nomi dei possibili partecipanti, tra cui una hostess Alitalia. Mistero su Alessia Marcuzzi, che avrebbe rinunciato a condurre il programma.
Dal 12 gennaio il reality di Canale 5 sfiderà a colpi di audience il contest-show musicale di RaiDue.
In attesa dell'ufficializzazione del palinsesto invernale delle reti Rai e Mediaset, ecco alcune anticipazioni su quelle che saranno le novità e le conferme dei prossimi mesi: in arrivo fiction come Intelligence, con Raoul Bova, Artemisia Sanchez, la terza stagione de I Cesaroni e programmi come Ballando con le Stelle, la nona edizione del Grande Fratello e Scherzi a Parte.