Tutti i contenuti su Ballando con le Stelle: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Dopo le battute sui ricordi di animatore all'estero, Fabio Canino chiede scusa a Marcella Bella, chiarendo le sue intenzioni e sottolineando il rispetto per le donne nello show.
Il conduttore risponde alle critiche della giuria dopo lo slow fox d'esordio: rivendica i suoi valori e dedica la partecipazione a Ballando con le stelle a sua madre.
Una nuova coppia sembra essere nata tra i corridoi di Ballando: gli indizi da Caterina Balivo a La Volta Buona scatenano i fan, ma c'è chi lo aveva già intuito.
Visti gli ascolti non proprio sorprendenti della prima puntata del programma di Milly Carlucci, si pensa a un cambio di passo in casa Rai: il game show di Stefano De Martino nell'access del 4 ottobre come boost anti Tu Si Que Vales.
La conduttrice emoziona con la sua prima esibizione, ma a catturare l'attenzione è il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli: tra battute e critiche pungenti, la sfida personale è appena iniziata.
Il weekend televisivo è ripartito con lo scontro più seguito e discusso della stagione: Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno riportato in scena i loro show di punta. Chi avrà vinto questa prima sfida?
Il giudizio del pubblico di Ballando con le stelle conferma al comando della classifica la coppia premiata dalla giuria del talent. La prima puntata ha acceso i riflettori su esibizioni emozionanti, colpi di scena e giudizi severi.
Tra polverose clip introduttive e una lunghissima diretta di oltre quattro ore, la prima puntata di Ballando con le Stelle su Rai 1 si è conclusa con la vittoria di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. E no, Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso non hanno litigato
Le regine del sabato sera sono tornate, più agguerrite che mai grazie ai "jolly" Barbara D'Urso e Paolo Bonolis e ad un anno da una sfida finita in parità. Chi vincerà quella del 2025?
A Ciao Maschio il campione racconta il backstage del rapporto con sua moglie Natalia Titova e su chi, negli anni, ci ha provato con lei a Ballando con le Stelle: "Solo una volta ho detto basta". E fa il nome di un giurato.
Dalla nuova squadra di tribuni al debutto da concorrente di Paolo Belli, fino al ricordo di Pippo Baudo: la conduttrice anticipa la stagione del ventennale.
Smentite sul cachet, emozioni per il ritorno in Rai e voglia di mettersi in gioco: la conduttrice si racconta alla vigilia della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Un retroscena svela il mistero sul cambio di partner in extremis: Milly Carlucci si sarebbe limitata a ratificare una decisione presa altrove, che ha tolto il ballerino ad Andrea Delogu.
La conduttrice ha rischiato di saltare l'esordio del programma di Rai 1 a causa di un problema fisico durante le prove con Pasquale La Rocca: l'esito dell'ecografia.
La conduttrice torna in tv dopo due anni di stop forzato. Dal licenziamento a Mediaset al palco di Ballando con le stelle, la nuova avventura ha un significato speciale.
Le fatiche degli allenamenti colpiscono tutto il cast: tra lividi, iniezioni e vesciche, i concorrenti raccontano i loro malanni prima ancora del debutto del 27 settembre.
Dopo anni di inviti, Barbara D'Urso accetta la sfida del talent show Rai, mentre la padrona di casa chiarisce la posizione dello show e della Rai rispetto alle polemiche.
La conduttrice pronta a tornare protagonista in Rai, tra il debutto con Milly Carlucci e la possibile intervista di Francesca Fagnani nella prossima edizione di Belve.
Dopo i rumors diffusi sulla sua richiesta per un camerino separato a Ballando con le Stelle, l'artista mette subito in chiaro la verità con un post social.
Dopo il trionfo in Italia nel 2016, Iago García porta la sua esperienza e il suo talento a Ballando con las Estrellas, pronto a conquistare il pubblico spagnolo.