L'attore sta girando in Spagna la quarta e ultima stagione dello spin-off dedicato a Daryl Dixon: anche dopo tanto tempo, non è pronto a dirgli addio. Ecco perché. Su Sky.
Non bastava il pomeriggio di Rai2. Diaco è sbarcato in prime time con il suo guazzabuglio televisivo e il tonfo è stato rumoroso.
La seconda puntata scorre più lenta della precedente, tra Francesco Gabbani inflessibile e Paola Iezzi che fatica a contenere la propria contrarietà. Ma quello che manca davvero sono i talenti indimenticabili
Nei Late Night USA la libertà di espressione vacilla sotto il peso delle pressioni politiche: Jimmy Kimmel è sospeso, Stephen Colbert esce di scena, Jimmy Fallon resta l'ultimo baluardo. Ma cosa rimane del Primo Emendamento?
Al centro di Something in the Water un gruppo di amiche, ai Caraibi per il matrimonio di una di loro, che si ritrovano in balia degli squali nei pressi di un'isola remota. Su Mediaset Italia 2.
La dizi turca con protagonista Demet Özdemir, da oggi in streaming su Mediaset Infinity sul canale 'Dreamers and Love', adatta una serie argentina ma si distingue dall'originale per una scelta narrativa unica
Il prequel di Outlander racconta la storia di due coppie che si amano tra passato e futuro: se avete amato la serie originale apprezzerete anche questa. Su Sky e NOW.
Le puntate inedite sono partite con il freno Auditel tirato, a causa anche di una schizofrenica programmazione che ha depotenziato il format di Paolo Bonolis.
Francesco Gabbani come non te lo aspetti, Achille Lauro continua la sua trasformazione nel maestro Miyagi dei piacioni: ecco com'è andata la prima puntata di Audizioni della 19a stagione di X Factor
Al centro di L'ultimo respiro - Trappola negli abissi un gruppo di ragazzi che improvvisano un'immersione sui fondali per esplorare il relitto di una nave, ignari degli squali lì presenti. Su Rai4 e RaiPlay.
X Factor 2025 sta per iniziare tra novità e grandi riconferme. Ne parlano i giudici Paola Iezzi, Jake La Furia, Achille Lauro e Francesco Gabbani con la conduttrice Giorgia.
Lo spin-off con protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride si conferma il migliore del franchise sugli zombi: questa volta si va in Spagna e l'orrore aumenta. Su Sky dall'8 settembre.
Sono tutti volti noti per il pubblico turco, ma anche tra gli spettatori italiani c'è chi ricorderà di aver già visto l'interprete di Ilker al fianco di Can Yaman: ecco chi sono i protagonisti di Innocence
Da anni non si vedeva una così appassionante sfida nell'access prime time, con Rai1 e Canale5 a battagliare punto a punto. E un primo vincitore.
In Royal-Ish - Principessa per caso, film televisivo di produzione Hallmark, un principe rimasto vedovo e padre di una bambina si innamora della figurante di un parco divertimenti. Su Rai2 e RaiPlay.
Cominciano oggi su Disney+ nove settimane in compagnia di Italia's Got Talent, che per la nuova edizione ha chiamato dietro al tavolo dei giudici un conduttore che ha già fatto la storia dei talent nel nostro Paese: Alessandro Cattelan
Il regista italiano ha diretto tutti gli 8 episodi della serie ispirata all'omonimo film di Jacques Audiard. Ed è convinto che la tv di qualità possa aiutare il cinema. In anteprima a Venezia 82.
Per i vent'anni di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di dare fondo al cachet per mettere su un cast degno di tale nome. Una concorrente su tutti: Barbara D'Urso, (ex) volto Mediaset per eccellenza, chiamata come asso nella manica del sabato sera Rai
Basta repliche e fondi di magazzino. La tv generalista è pronta a ricominciare dopo mesi di vacanze forzate, con tutti i big di nuovo in onda.
I protagonisti di No way up - Senza via di uscita sono i sopravvissuti di un volo di linea precipitato nelle acque del Pacifico, ora braccati da un branco di squali affamati. Su Italia1.
Arrivata nei weekend estivi di Canale 5, la serie turca Innocence ha in breve tempo conquistato il pubblico grazie a una trama che intreccia thriller, una storia d'amore tossico e realtà
Emma Thompson sorprende i fan reinventandosi eroina d'azione a 66 anni in un thriller mozzafiato diretto da Brian Kirk, che ha debuttato a Locarno.
Hazal, una donna con problemi alla vista, si innamora di Ali, un ex pugile che nasconde un tragico segreto nel suo passato. Melodramma turco con İbrahim Çelikkol di Terra Amara, su Canale5.
Il popolare conduttore ci ha lasciati a 89 anni, dopo aver accompagnato generazioni di spettatori e aver segnato la storia della nostra tv e della nostra cultura.
In occasione del successo di Temptation Island su Canale5, andiamo a ripercorrere le più famose isole televisive, tra reality e serialità, che hanno formato il nostro immaginario collettivo.
Quali sono state le vere sorprese e i 'trionfatori' catodici della prima metà dell'anno? Ne abbiamo "classificati" dieci.
Al centro di Un amore come te la love story tra la bella Deniz, traumatizzata da un passato violento, e Ali, ristoratore e beniamino di una piccola comunità sull'Egeo. Su Canale5.
Con l'estate la stagione tv va in archivio, tanto da meritarsi un recap sui più clamorosi flop di questa prima metà dell'anno.
Da Un medico in famiglia a I ragazzi del muretto e Il bello delle donne: un viaggio nostalgico tra le fiction italiane più amate dagli anni '80 ai 2000.
Stop a repliche infinite, dopo mesi difficili Mediaset ha deciso di investire sull'estate con scommesse vincenti e inattesi trionfi Auditel, che dovrebbero far preoccupare mamma Rai in vista dell'autunno.
La puntata finale di Temptation Island 2025 ha rivelato che fine hanno fatto le coppie in gara a un mese dalla conclusione del programma, tra chi ha scoperto di aspettare un figlio e chi ha capito che l'amore, da solo, non sempre basta
La trama di Project Silence ha luogo su un ponte dove un incidente a catena ha liberato dei cani geneticamente modificati, prossimi ad attaccare i malcapitati passeggeri che lì transitavano. Su Rai4, RaiPlay e Prime Video.
Sono arrivate in punta di piedi, ma hanno riscritto le regole della serialità. Cinque serie che, prima di tutte le altre, hanno cambiato il modo di raccontare la vita in TV.
Dal Festivalbar a Giochi senza frontiere, passando per Bonolis e Milly Carlucci: un viaggio all'insegna della nostalgia nei programmi estivi che hanno fatto la storia della TV italiana
È una delle serie più attese dell'anno e debutterà su Rai 1 alla fine dell'autunno: parliamo di Sandokan, il nuovo adattamento dei romanzi di Salgari con Can Yaman, girato quasi tutto in Italia ma con lo sguardo rivolto assai lontano
In una settimana ha rivitalizzato l'access prime time di Canale5, nettamente sconfitto Techetechete e fatto dimenticare Paperissima Sprint. Puntando ora all'ultra-decennale impero di Striscia la Notizia...
Tra rutti, sketch e barzellette da 3a elementare, il nuovo programma comico di Rai2 non decolla, con Pino Insegno che deve iniziare a guardarsi le spalle da Enrico Papi anche al pomeriggio causa Sarabanda...
Al centro di Notte di bugie un'avvocatessa che trascorre una notte con il legale suo rivale al processo, salvo scoprirlo morto al suo risveglio ed essere ora vittima di misteriose minacce. Su Rai2 e RaiPlay.
I Green Day, il caldo di Roma, l'abbraccio con Federico Russo: torniamo indietro di venticinque anni, quando il palco di Total Request Live era simbolo di una generazione. Mezz'ora di intervista con l'ex VJ di MTV, ora voce e volto Rai. E dice: "La nostalgia è bella, però bisogna guardare avanti".
Al centro di Gli occhi blu dell'ossessione la giovane Chloe, reduce da un drammatico incidente automobilistico, che diventa l'oggetto del desiderio di un paramedico psicopatico. Su Rai2 e RaiPlay.
Maxischermi in spiaggia e visioni di gruppo nei locali, come se giocasse la nazionale di Calcio. Al 20esimo anno di vita Temptation Island ha raggiunto picchi record.
Marco Bocci debutta come poliziotto sciupafemmine e le due colonne portanti di Roma tornano a riempire le prime serate di Canale 5. Ma sono tante le novità in casa Mediaset per quanto riguarda le fiction dell'autunno/inverno 2025.
Al centro di Un duca all'improvviso un giovane meccanico che scopre di avere nobili origini. Erede di un duca prossimo a passare di testimone, troverà anche l'amore. Su Rai1 e RaiPlay.
Al centro di Nuotando nella follia una nuotatrice che accetta un lavoro come istruttrice di una bambina e si infatua del padre di famiglia che l'ha assunta, con conseguenze sempre più pericolose. Su Rai2 e RaiPlay.
Conduttore, giornalista, regista. Da anni è punto di riferimento per chi ha ancora voglia di un talk show diviso tra impegno sociale, politico e intrattenimento.
La sorprendente miniserie TV incentrata sull'eroina Ironheart ha introdotto nel Marvel Cinematic Universe alcuni personaggi che potrebbero tornare in futuro: ecco cosa aspettarsi.
Al centro di Cash out - I maghi del furto il colpo in una banca tentato da Mason e dalla sua banda, che scopriranno segreti scottanti e dovranno affrontare vecchie conoscenze. Su Italia1.
Fare peggio dell'Isola dei Famosi del 2024 sembrava impensabile, e invece Canale5 è riuscita nell'impresa. Con il genere reality sempre più logoro perché spremuto da Mediaset.
La storia di Un amore regale è incentrata sul matrimonio combinato tra una principessa che conduce una vita civile e un principe mai allontanatosi dai comfort di palazzo. Su Rai1 e RaiPlay.
Quattro serie di romanzi, quattro fiction, quattro visioni: Napoli si fa commedia, melodramma, noir e thriller. Cambia pelle ma resta sempre protagonista.