Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le riprese di The Witcher sono in pausa a causa dell'epidemia di Coronavirus e la star Henry Cavill ne approfitta per dedicarsi a un'attività inedita durante l'auto-isolamento.
Netflix ha interrotto tutte le sue produzioni compresa la seconda stagione di The Witcher, la cui lavorazione è sospesa a casa della diffusione della pandemia di Coronavirus.
The Witcher 2 sta continuando le riprese in Europa nonostante la pandemia di Coronavirus in corso: è una delle poche serie Netflix ancora in produzione.
The Witcher, Natalie Dormer potrebbe essere nel cast della seconda stagione della serie di successo di Netflix?
Prima di affidare il ruolo di Vesemir a Kim Bodnia, Netflix ha offerto la parte a Michael Keaton e Mads Mikkelsen, che hanno però entrambi rifiutato.
Una nuova teoria sulla serie Netflix The Witcher sosterrebbe che la vera Ciri non ha ancora incontrato Geralt nella prima stagione.
The Witcher ha finalmente un irresistibile honest trailer che ironizza sulla serie fantasy prodotta da Netflix.
L'attore Kim Bodnia reciterà in The Witcher 2 e la produzione ha confermato che il suo ruolo sarà quello di Vosemir.
Netflix conferma l'inizio delle riprese di The Witcher 2 e annuncia il cast della seconda stagione della serie, che vedrà tra i nuovi personaggi anche Kristofer Hivju.
Tra gli interpreti di The Witcher 2, la serie Netflix con star Henry Cavill, sembra ci sarà anche Kristofer Hivju, reduce dal successo de Il Trono di Spade.
Dopo soli due mesi dal suo lancio sulla piattaforma Netflix, The Witcher resta la serie più vista e richiesta al mondo, diventata in poco tempo molto popolare.
Le riprese della seconda stagione di The Witcher 2 hanno preso ufficialmente il via, nel frattempo spunta in rete una foto di Henry Cavill nei panni di Geralt che si ripara dalla pioggia sul set della prima stagione.
Nonostante le rassicurazioni, pare che per il momento le armature di Nilfgaard non verranno modificate durante le riprese di The Witcher 2.
Netflix, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe offerto un ruolo in The Witcher 2 a Mark Hamill, forse proprio Visemir.
The Witcher è stato un enorme successo per Netflix e nella seconda stagione Henry Cavill dovrà vedersela anche con un temuto mostro del videogioco...
Una foto su Reddit anticiperebbe l'ingresso di una nuova location di The Witcher nella seconda stagione suggerendo l'addestramento di Ciri nella fatidica Kaer Morhen.
L'iconica scena della vasca di The Witcher avrebbe dovuto somigliare di più alla versione del videogioco, ma qualcosa è andato storto, come racconta Henry Cavill.
The Witcher: Nightmare of the Wolf, spinoff animato della serie Netflix fantasy, ha adesso il suo protagonista.
La star di The Witcher Henry Cavill analizza il brutale combattimento del primo episodio in cui il suo Geralt di Rivia si scontra con la mutante Renfri.
L'autore della saga di The Witcher svela il perché del suo mancato coinvolgimento nella serie Netflix e si rifiuta di paragonare lo show ai videogame, specificando che non si possono comparare la carbonara e una bicicletta.