The Witcher, ecco la stupenda versione al pianoforte di Toss A Coin To Your Witcher

In un video dedicato alla serie The Witcher la compositrice della serie si esibisce al pianoforte in una stupenda versione di Toss A Coin To Your Witcher.

La serie The Witcher è al centro di un nuovo video in cui la compositrice della serie Sonya Belousova, interpreta al pianoforte il celebre brano Toss a Coin to Your Witcher, o Dona un Soldo al Tuo Witcher come è stato tradotto da noi, e incanta gli utenti del web.

Uno dei punti di forza dello show con protagonista Henry Cavill è stata sicuramente la colonna sonora, e il suo pezzo forte si può ritenere senza dubbio la canzone che Jaskier (Joey Batey) compone per aiutare Geralt a racimolare qualcosa durante i suoi viaggi e le sue imprese.
Il brano dichiara:
"Dona un soldo al tuo Witcher,
Oh, valle abbondante, oh, valle abbondante,
Dona un soldo al tuo Witcher,
Oh, valle abbondante" recita il testo.

Ideata dalla Belousova e Giona Ostinelli, la canzone ha spopolato tra i fan della saga, e sono state diverse le versioni realizzate proprio da questi ultimi (inclusi divertenti remix che trovate in giro per il web).
Ora però, pare che il duo abbia riarrangiato il brano per il pianoforte, come potete vedere nel video e nei post qui riportati, in cui a suonare è proprio la Belousova.

E a voi, quale versione piace di più?