Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lauren Schmidt, la showrunner della serie fantasy The Witcher, si è pronunciata su alcune scene eliminate dal montaggio finale della prima stagione.
La canzone della serie The Witcher, Toss A Coin To Your Witcher, è finalmente disponibile sulle piattaforme di streaming.
The Witcher, dopo la serie live-action, sarà al centro di un film animato intitolato Nightmare of the Wolf, prodotto per Netflix.
Alcuni rumor suggeriscono che nel cast di The Witcher 2 potrebbe esserci anche Kristofer Hivju, l'attore diventato famoso per il ruolo di Tormund ne Il Trono di Spade.
The Witcher è la serie originale Netflix più vista di sempre, nuovo record di visioni per la piattaforma streaming che però stravolge i criteri di conteggio delle visualizzazioni rispetto al passato.
I fan lanciano una petizione per far suonare Toss a Coin to Your Witcher, tormentone musicale della serie Netflix The Witcher, al SuperBowl visto che quest'anno scenderà in campo la squadra preferita di Henry Cavill.
Il racconto di The Witcher, nuova serie Netflix, si sviluppa su diverse linee temporali, elemento che non è piaciuto molto ai fan della serie facendo rattristare la showrunner.
Interpellata su Reddit, la showrunner di The Witcher, Lauren S. Hissrich ha anticipato che nella seconda stagione ci saranno nuovi personaggi divertenti.
La showrunner di The Witcher ha spiegato perché la realizzazione della seconda stagione dello show Netflix è in ritardo per poi rassicurare i fan: la produzione inizierà presto.
È stato rivelato il compenso di Henry Cavill, protagonista della serie tv Netflix The Witcher, che a quanto pare risulta essere davvero sostanzioso.
Il conservatore Andrew Klavan ha criticato The Witcher, concentrando la sua attenzione sulle donne dello show e sull'impossibilità di combattere con una spada, ma i fan della serie Netflix sono insorti.
The Witcher è uno dei più grandi successi di Netflix e i fan vorrebbero un maggior numero di episodi, ma la showrunner ha spiegato la scelta di limitarsi a otto episodi a stagione.
La timeline ufficiale delle avventure di Geralt di Rivia esplicata in un grafico su The Witcher diffuso da Netflix, per agevolare il binge watching della fortunata serie fantasy.
Henry Cavill ha parlato di The Witcher, la nuova serie tv Netflix, spiegando lo strano accento adottato per il suo personaggio, il guerriero Geralt di Rivia.
La showrunner di The Witcher, in un dialogo sui social coi fan, ha anticipato uno dei punti focali del plot della seconda stagione della serie Netflix, già in preparazione.
The Witcher, la nuova serie fantasy di Netflix, ha un buffo effetto collaterale per alcuni utenti Apple che si affidano a Siri.
Una utile timeline ci aiuta a fare chiarezza nella complessità narrativa di The Witcher in occasione dei rewatch della serie Netflix che si è rivelata un successo globale.
La serie The Witcher ha creato un tormentone musicale e Toss a Coin to your Witcher ha ora anche un remix.
La showrunner di The Witcher si confronta coi fan su Twitter difendendo il principale cambiamento della serie Netflix rispetto ai romanzo e ai racconti originari.
L'autore dei romanzi a cui è ispirata la nuova serie Netflix The Witcher, Andrzej Sapkowski, lancia una frecciatina nei confronti de Il Trono di Spade per rimarcare la grande differenza tra i due progetti.