Tutti i contenuti su The Penguin: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show della HBO, The Penguin, vedrà Colin Farrell riprendere il ruolo del villain Oswald Cobblepot dal film del 2022 diretto da Matt Reeves.
Nel corso del Comic-Con è stato rilasciato il trailer di The Penguin, lo spinoff di The Batman con Colin Farrell che verrà trasmesso su Sky e NOW.
Il regista ha svelato la trama principale della serie che aveva in mente e con protagonista il dipartimento di polizia di Gotham
Due serie cancellate dopo un confronto con Warner Bros., Matt Reeves rivela i retroscena della genesi dell'universo DC di The Batman.
Solo recentemente, è stato svelato in che periodo sarà ambientata la serie con Colin Farrell rispetto al film di Matt Reeves
I produttori della serie spinoff di The Batman hanno anticipato qualche dettaglio sui progetti futuri ambientati nell'universo della DC.
La serie, spin-off proprio di The Batman, debutterà su HBO (e in Italia su Sky) il prossimo settembre
Nuovo cambio di strategia annunciato da Warner per le due serie in arrivo la prossima stagione televisiva
La serie spin-off di The Batman dedicata all'Arkham Asylum sembra ormai essere il passato, quanto influirà questo sugli altri prodotti collegati?
Arriverà sugli schermi italiani di Sky e in streaming su NOW la nuova serie The Penguin, ideata come spinoff del film The Batman.
Max ha diffuso il primo teaser trailer di The Penguin, la nuova serie con protagonista Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Il Pinguino.
The Penguin, dedicata al celebre antagonista di Batman interpretato da Colin Farrell, espande l'universo creato da Matt Reeves, rappresentando una svolta fondamentale per la DC.
Max ha svelato la nuova stagione in un promo che contiene le prime immagini dell'attesa serie Welcome To Derry, ma anche sequenze della serie spinoff di The Batman sul Pinguino.
Il produttore ha svelato i primi dettagli sulla serie "The Penguin", che fungerà da spin-off al film "The Batman".
Colin Farrell nei mostruosi panni del Pinguino in una nuova foto dello spinoff seriale di The Batman, che sta per tornare in lavorazione dopo la fine dello sciopero degli attori.
La data di produzione di The Batman 2 potrebbe riprendere prima del previsto, ma a causa delle sciopero in corso a Hollywood i piani potrebbero cambiare.
Lo scrittore Tom King ha descritto il protagonista della serie come "l'antieroe degli antieroi".
Le riprese delle due serie Daredevil: Born Again e Il Pinguino sono state messe in pausa fino alla fine dello sciopero degli sceneggiatori.
Anche la serie TV con Colin Farrell ambientata nell'universo di The Batman è stata colpita dal recente sciopero degli sceneggiatori in America.
Il Pinguino arriverà sugli schermi di MAX, nuovo nome di HBO Max, nel 2024 e dal set arriva il primo teaser della serie con star Colin Farrell.