Tutti i contenuti su The Boys: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Non solo Gen V, Amazon ha in cantiere diversi progetti collegati al mondo di The Boys per il futuro.
Il protagonista di The Boys non ha esitato un attimo nel dare un consiglio molto importante a una precisa domanda della giovane attrice dello spin-off.
Dopo il già confermato cameo di A-Train, anche un altro membro dei Sette apparirà in un cameo nel prossimo spin-off di The Boys.
Il Super più disgustoso e perverso dei fumetti sarà finalmente introdotto in Gen V, serie in arrivo su Prime Video a partire dal 29 settembre.
Ecco quando sarà ambientata Gen V, la serie spin-off di The Boys con protagonisti i ragazzi della Godolkin University, l'unico college d'America per i giovani supereroi.
La quarta stagione di The Boys potrebbe introdurre il personaggio più disgustoso e perverso dei fumetti. Ecco di chi si tratta.
Svelato il teaser trailer di Gen V, l'attesissima serie spinoff di The Boys realizzata da Amazon Studios e Sony Pictures Television.
Lo spinoff Gen V anticipa che il finale di The Boys molto probabilmente si ispirerà dall'amato fumetto: i fan sono entusiasti della direzione che potrebbe prendere la serie.
Dopo la proclamazione dello sciopero della SAG-AFTRA, anche il cast di The Boys si è riunito in segno di protesta davanti agli studi di Amazon.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante, The Boys, The Continental e gli universi di Star Trek e The Walking Dead tra gli eventi clou dell'edizione 2023 del San Diego Comic-Con segnata dalle diserzioni degli studios e dallo sciopero della WGA.
La quarta stagione di The Boys, che arriverà su prime Video alla fine dello sciopero della WGA, vedrà l'ingresso nei Sette di alcuni nuovi membri, come anticipa la stessa Vought.
I fan the The Boys dovranno attendere un bel po' per l'arrivo dei nuovi episodi, la cui uscita sarà annunciata solo alla fine dello sciopero degli sceneggiatori.
Jensen Ackles sembra nato per interpretare Soldier Boy, ma convincere i produttori di The Boys a ingaggiarlo non è stata una passeggiata.
Jensen Ackles ha anticipato il ritorno di Soldier Boy nella quarta stagione di The Boys dopo l'ambiguo finale della terza stagione.
L'interprete di Starlight ha anticipato un maggiore approfondimento dei personaggi, anche di quelli più malvagi.
Nuove anticipazioni da Antony Starr che torna a parlare della quarta stagione di The Boys ricordando un momento particolare accaduto durante le riprese della serie terminate il mese scorso.
Lo showrunner di The Boys ha parlato nel dettaglio della controversa e violenta scena con Patriota, vista nella terza stagione, e di come sia stata ispirata.......a Donald Trump!
Sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione di The Boys, e ad aggiornare i fan della serie ci ha pensato il produttore Stephan Fleet con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Che Soldier Boy sia di passaggio anche nello spin-off di The Boys, Gen V? Sentiamo cosa ha da dire l'interprete del personaggio, Jensen Ackles.
Patriota gronda sangue nelle foto diffuse dal suo interprete, Antony Starr, e ricondivise dall'account ufficiale di The Boys.