Tutti i contenuti su Scrubs: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Reunion in vista per i medici di Scrubs? Il protagonista dello show ci spera da anni, ecco cosa ha risposto in questi giorni
Zach Braff, star di Scrubs, una delle serie comedy più amate, parla degli orari assurdi e dei contratti folli ai quali erano sottoposti i protagonisti
Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, è pronto a scendere di nuovo in campo per un reboot della serie di successo.
L'attrice Christa Miller ha condiviso una foto di una piccola reunion di Scrubs che ha alimentato le speranze dei fan che attendono notizie su un possibile film.
In occasione dell'anniversario di Grey's Anatomy, che debuttò il 27 marzo del 2005, ripercorriamo le tappe principali della storia di uno dei generi televisivi più amati e seguiti, scoprendo come e perché il medical drama si è evoluto.
Scrubs resta una delle serie comedy più amate dai fan, e da anni si discute l'idea di un film, ma ci sarà davvero? Scopriamo la risposta del creatore dello show, Bill Lawrence.
Un grande classico della TV: una coppia di colleghi o amici che si trasforma in una coppia innamorata. Per San Valentino ricordiamo insieme i migliori esempi di un meccanismo di sceneggiatura fra i più sfruttati nelle serie di ogni genere.
Da Scrubs a Ted Lasso fino all'ultima arrivata Shrinking, ogni venerdì in streaming su Apple Tv+: Bill Lawrence è un mago della comicità che riesce a mescolare col dramma senza cadere mai nel patetico, qual è il trucco?
Nel corso dell'ATX TV Festival, il creatore di Scrubs e uno degli attori protagonisti della serie si sono domandati se sia meglio realizzare un revival o un film.
Il creatore della serie Scrubs ha confermato che gli episodi della serie rimossi da Hulu potrebbero tornare disponibili senza le scene ritenute offensive.
Tre episodi della serie Scrubs sono stati rimossi dalla piattaforma di Hulu perché contengono delle scene in cui appare la blackface.
Zach Braff si dimostra possibilista di fronte all'ipotesi di un film reunion di Scrubs, visto che divertirebbe gli attori e farebbe la gioia dei fan della serie tv.
Zach Braff e altri attori di Scrubs hanno salutato sui social il collega Sam Lloyd, morto ieri a causa di un tumore all'età di 56 anni.
Zach Braff e Donald Faison, star della serie Scrubs, hanno lanciato un rewatch di Scrubs con il podcast Fake Doctors, Real Friends.
Zach Braff e Donald Faison si preparano a dare un annuncio misterioso e tutti i fan di Scrubs trattengono il respiro in attesa della bomba!
Scrubs è stato finalmente aggiunto al catalogo di Amazon Prime Video: la serie è disponibile in streaming da oggi, ma senza la stagione 2.
Scrubs arriva su Amazon Prime Video da ottobre con tutte le stagioni della serie con Zach Braff!
Sam Lloyd, il Ted Buckland di Scrubs, ha un tumore non operabile ed è stata attivata una raccolta di fondi per permettergli di curarsi.
In occasione di una reunion con tutto il cast di Scrubs, Zach Braff ha postato sul suo Facebook qualche parola che ha fatto tremare di gioia tutti i fan della serie.
La moda del revival prima o poi potrebbe colpire anche i medici canterini e folli di Scrubs. Zach Braff non esclude la possibilità.