Tutti i contenuti su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Elrond, Galadriel e Sauron potrebbero comparire nella serie Amazon The Lord of the Rings secondo una nuova anticipazione.
Will Poulter ha parlato della serie ispirata al cult Il Signore degli Anelli spiegando perché ha dovuto rinunciare a un ruolo da protagonista.
Elijah Wood, interprete del mitico Frodo, trova il titolo della serie tv The Lord of the Rings leggermente fuorviante, ma questo non gli impedirebbe di fare ritorno in un cameo se gli verrà proposto.
Le nuove serie televisive de Il Signore degli Anelli e Cowboy Bebop possono iniziare la produzione in Nuova Zelanda.
Le riprese della serie Amazon Prime Video The Lord of the Rings potrebbero prendere il via a breve, nel frattempo a Auckland è in corso un casting molto speciale.
Le riprese della serie tratta da Il Signore degli Anelli sono state interrotte in Nuova Zelanda a causa del Coronavirus.
Amazon ha svelato i primi nomi che faranno ufficialmente parte del cast della serie The Lord of the Rings.
Nel cast della serie Il Signore degli Anelli ci sarà anche Robert Aramayo che sostituirà Will Poulter nell'atteso progetto.
The Lord of The Rings, la serie Amazon ha trovato la sua giovane Galadriel in Morfydd Clark, interprete di Queste Oscure Materie e Dickens: L'Uomo Che Salvò Il Natale.
Will Poulter lascia il cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli, lo studio è già alla ricerca di un sostituto in un ruolo ancora misterioso.
Amazon annuncia il rinnovo della serie tv Il signore degli anelli per una seconda stagione.
Il Signore degli Anelli vede l'arrivo nel cast dell'interprete de Il trono di spade Joseph Mawle con un ruolo - pare - da villain.
Il Signore degli Anelli trova un nuovo interprete nell'inglese Maxim Baldrym nuovo arrivo del cast della serie tv Amazon Prime.
La serie Amazon Il Signore degli Anelli verrà girata in Nuova Zelanda, la vera Terra di Mezzo.
Il Signore degli Anelli: la star di Maze Runner Will Poulter farà parte del cast della nuova serie tv in arrivo su Amazon Prime Video.
Il Signore degli Anelli: in un'intervista Orlando Bloom ha parlato della possibilità di rivederlo nei panni di Legolas nella nuova serie tv.
Amazon ha annunciato l'intero team creativo che lavorerà alla colossale serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli.
Markella Kavenagh sembra sia la prima attrice scelta per recitare nella serie dedicata a Il Signore degli Anelli prodotta per Amazon.
La serie Il Signore degli Anelli, prodotta da Amazon Studios, avrà tra i suoi registi anche J.A. Bayona.