Tutti i contenuti su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Viggo Mortensen si prepara all'arrivo di The Lord of the Rings su Amazon soprattutto per via della presenza del regista Juan Antonio Bayona.
Viggo Mortensen ha parlato della serie tratta da Il Signore degli Anelli, svelando che è interessato al progetto di cui si sta occupando J.A. Bayona.
Svelata la sinossi ufficiale della serie tv Amazon Prime Video The Lord of the Rings, prequel de Lo Hobbit e Il signore degli anelli; confermata l'ambientazione della Seconda Era della Terra di Mezzo.
Trama, aggiornamenti, ambientazioni: tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv più attesa dei prossimi mesi, Il Signore degli Anelli.
Un annuncio relativo alla ricerca di comparse per la serie ispirata al cult Il Signore degli Anelli fa presupporre la presenza di scene di nudo.
Le riprese della prima stagione della serie Il Signore degli Anelli sono ricominciate ufficialmente in Nuova Zelanda.
Morfydd Clark, interprete della giovane Galadriel nella serie The Lord of the Rings, ha svelato che la produzione della serie Amazon non potrebbe essere più imponente di così.
Orlando Bloom, interprete di Legolas nei film, ha rivelato di aver chiesto informazioni sulla serie ispirata a Il Signore degli Anelli e di esserne entusiasta.
Elrond, Galadriel e Sauron potrebbero comparire nella serie Amazon The Lord of the Rings secondo una nuova anticipazione.
Will Poulter ha parlato della serie ispirata al cult Il Signore degli Anelli spiegando perché ha dovuto rinunciare a un ruolo da protagonista.
Elijah Wood, interprete del mitico Frodo, trova il titolo della serie tv The Lord of the Rings leggermente fuorviante, ma questo non gli impedirebbe di fare ritorno in un cameo se gli verrà proposto.
Le nuove serie televisive de Il Signore degli Anelli e Cowboy Bebop possono iniziare la produzione in Nuova Zelanda.
Le riprese della serie Amazon Prime Video The Lord of the Rings potrebbero prendere il via a breve, nel frattempo a Auckland è in corso un casting molto speciale.
Le riprese della serie tratta da Il Signore degli Anelli sono state interrotte in Nuova Zelanda a causa del Coronavirus.
Amazon ha svelato i primi nomi che faranno ufficialmente parte del cast della serie The Lord of the Rings.
Nel cast della serie Il Signore degli Anelli ci sarà anche Robert Aramayo che sostituirà Will Poulter nell'atteso progetto.
The Lord of The Rings, la serie Amazon ha trovato la sua giovane Galadriel in Morfydd Clark, interprete di Queste Oscure Materie e Dickens: L'Uomo Che Salvò Il Natale.
Will Poulter lascia il cast della serie Amazon Il Signore degli Anelli, lo studio è già alla ricerca di un sostituto in un ruolo ancora misterioso.
Amazon annuncia il rinnovo della serie tv Il signore degli anelli per una seconda stagione.
Il Signore degli Anelli vede l'arrivo nel cast dell'interprete de Il trono di spade Joseph Mawle con un ruolo - pare - da villain.