Tutti i contenuti su Hannibal: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le due star si sono incontrate nel corso di un panel del C2E2 2024
Un bacio tra Hugh Dancy e Mads Mikkelsen nel finale di Hannibal? Il creatore dello show Bryan Fuller avrebbe voluto inserirlo.
I fan di Hannibal sono davvero incredibili, e ci hanno messo solo 15 minuti a raggiungere l'obiettivo della campagna di Kickstarter per realizzare un artbook dello show.
A proposito di Hannibal, Mads Mikkelsen ha ammesso di aver riflettuto a lungo sulla possibilità di baciare Hugh Dancy nel finale: 'Io e lui lo avremmo fatto'.
In una scena di Arctic è presente una foto di Mads Mikkelsen che, su ammissione del regista del film, è un omaggio diretto a Hannibal.
Mads Mikkelsen ha parlato della possibilità di realizzare Hannibal 4 ed ha svelato quale sarebbe il suo desiderio riguardo il personaggio di Buffalo Bill, reso celebre da Il Silenzio degli Innocenti.
Il 29 agosto 2015 si concludeva la serie Hannibal, prequel de Il silenzio degli innocenti: ripercorriamo uno dei prodotti più innovativi e conturbanti di un decennio di TV.
Bryan Fuller ha dovuto combattere coi produttori per avere Mads Mikkelsen nel ruolo di Hannibal Lecter, il network voleva un nome di richiamo come John Cusack o Hugh Grant.
Nella quarta stagione di Hannibal sarebbe stata esplorata la sessualità del personaggio, svela Bryan Fuller, il creatore dello show.
La star della seria Hannibal, Mads Mikkelsen ha riacceso la voglia che i fan hanno di vedere una nuova stagione dello show con un post Instagram un po' criptico.
Bryan Fuller ha intenzione di realizzare la quarta stagione di Hannibal e chiede aiuto ai colossi dello streaming.
Hannibal potrebbe tornare con una quarta stagione, per Mads Mikkelsen non è ancora finita.
Federica Sciarelli parlerà con il giornalista che ha raccolto la confessione di un ex agente del CID. L'uomo sostiene di essere il serial killer americano e l'autore dei delitti avvenuti in Italia fra il 1968 e il 1985 nella provincia di Firenze.
Bryan Fuller non ci abbandona, e continua a perorare la causa per la sua splendida creatura televisiva
Lo sceneggiatore e produttore ha svelato qualche dettaglio sui suoi progetti ispirati ai romanzi scritti da Thomas Harris.
Un volume rivela le composizioni dei piatti oltre a curiosità e aneddoti dal set.
Si fa più probabile il ritorno sul piccolo schermo della serie tv horror, ma non prima della prossima estate.
La star danese, che interpreta Hannbal Lecter, non ha perso le speranze e auspica un intervento da parte del creatore della serie Bryan Fuller.
In occasione del ritorno, su Netflix, della seconda stagione di Daredevil dedicata alle gesta dell'avvocato/supereroe di Hell's Kitchen, ripercorriamo insieme i titoli più celebri del piccolo schermo ispirati ad altrettante pellicole, tra successi commerciali e fiaschi colossali, senza dimenticare il duplice riferimento letterario/cinematografico o fumettistico/cinematografico.
A volte il morso della fame è quello della paura. Ma ora si è giunti al dessert. Anzi, all'ammazza-caffè.