Hannibal: Mads Mikkelsen riaccende le speranze per una quarta stagione

Hannibal potrebbe tornare con una quarta stagione, per Mads Mikkelsen non è ancora finita.

Nel corso del tour promozionale di Polar, Mads Mikkelsen ha riacceso le speranze sull'ipotesi di una quarta stagione di Hannibal. Come sappiamo, la serie ispirata ai romanzi di Thomas Harris è stata cancellata dopo tre stagioni da NBC, ma il creatore dello show Bryan Fuller si è sempre dimostrato possibilista sull'ipotesi di un revival.

Anche Mads Mikkelsen non esclude a priori il ritorno di Hannibal e dichiara: "Credo che ci sia sempre speranza. Non ho sentito niente di preciso, ma so che Bryan Fuller sta lavorando a nuove idee per trovare una nuova casa per la serie. Ho la sensazione che qualcuno sarebbe molto felice di raccogliere di nuovo la sfida se questo accadesse".

Hannibal: Mads Mikkelsen nell'episodio Amuse-Bouche
Hannibal: Mads Mikkelsen nell'episodio Amuse-Bouche

Sono passati tre anni e mezzo dalla cancellazione di Hannibal e finora tutti i tentativi di ripartire sono finiti in un nulla di fatto, ma a quanto pare le discussioni sul revival proseguono.

"Non conosco i dettagli, questo è qualcosa che va al di sopra di me, ma so che stanno discutendo con vari studios. So che Bryan Fuller sta lavorando per ottenere i diritti di adattamento de Il silenzio degli innocenti, così da poter usare alcuni dei personaggi per il suo universo. Credo che sia questa la direzione che seguiremo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!